Scheda madre impazzita !!!

Pubblicità
processore lento per la hd5770...ma in ogni caso ti servirebbe am2+.magari qualche vecchia 680g

allora

ho sostituito la vecchia scheda madre nettle 3 con una asus m2n68-am plus nuova

solo che il pc si spegne in continuazione...non so che fare

ho cambiato l'alimentatore ma non cambia niente, la ram è nuova, le temperature di processore e scheda madre si mantengono intorno i 30 gradi...

cosa diavolo può essere?
aiutatemi vi prego...

400watt di alimentatore nn bastano proprio,la 5870,io ne posseggo una,consuma ben oltre i 180 watt,fidati,inanzitutto cambia allimentatore e case,sei stato un folle:lol: cmq lo scoppio può essere dovuto all'alimentatore e nn alla scheda video,xk va in protezione all minima cavolata

allora
sulla scheda madre nuova non ho montato la 5870 ma la 5770 ed il case è ancora tutto aperto

l'alimentatore che ho montato adesso è da 500 watt. diciamo che una configurazione simile l'ho sempre avuta e non mi ha dato mai nessun problema.

la scheda madre ha due giorni e la ram 4gb kingston l'ho comprata stasera

scusate se scrivo post su post ma ho fatto il test del processore con orthos e si è spento dinuovo. Riaccendendolo e andando subito dul bios ho visto che la temperatura era di soli 46 gradi

essendo la scheda madre nuova (ha soli 2 gg) possibile che si deve configurare qualcosa nel bios?

grazie

porca vacca non mi risponde nessuno....

sto parlando dasolo...

comunque sono andao dal tecnico, lui crede sia il processore dato che mettendo sottosforzo il processore si spegne....

voi che dite?

se qualche anima buona mi rispondesse....

È difficile dire qualcosa... Diciamo che si può concordare con il tuo tecnico, anche perché, se ci pensi bene, l'unico componente rimasto oltre alla 5770 è proprio quello, il resto è tutto nuovo, e dunque, per esclusione, parrebbe essere il processore la causa del guasto.

grazie serassone

ho testato il processore con ultimate boot cd, senza caricare il sistema operativo, e si spegne

credo si sia fritto il processore a sto punto....altri soldi...maledizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro