A
alex32dj
Ospite
hai fatto anke d + !!!!! grazie davvero !!!!!!!!!!!ok,perfetto,spero di averti aiutato nel miglior modo possibile,per gli acquisti che farai.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto anke d + !!!!! grazie davvero !!!!!!!!!!!ok,perfetto,spero di averti aiutato nel miglior modo possibile,per gli acquisti che farai.
nooooo grandissimooo :D :D :Dultima cosa ti posto la foto del pannello posteriore aggiuntivo usb 2.0 da connettere ai conettori usb della mainboard, per avere anche le altre porte usb 2.0 disponibili
![]()
ah forse ho capito !
la madre ha 3 espansioni usb !
ogni espansione mi dà 2 porte usb 2.0 !
quindi
1 espansione parte per le 2 porte frontali del case
e le altre 2 partono x le 4 porte del pannello che vado ad aggiungere :P ?
il pannello posteriore usb lo trovi qua,Piastrina con 4 connettori usb tipo a esterni - connettore alla piastra madre 2x10 pin 2,54 mm. (ak 674-2/10) 5,25€+iva.
questo arriva da me assieme alla scheda madre :P5.25€+iva
non sò davvero come ringraziarti.....tra tutte le spiegazioni dettagliate e la pazienza per spiegarmi le cose che non capivo....Guarda allora io su e key non l'ho trovato il pannello posteriore aggiuntivo usb 2.0.
Ti ho postato le spiegazioni dei connettori usb,connettori alimentazione 12v cpu e scheda madre(vedi foto in basso).
Io ti consiglio vivamente come minimo per non avere problemi di ciccia in accensione ed in avvio(perchè pensa dovrai alimentare cpu,mainboard,1 hard disk sata,2 hard disk ide,2 lettore/masterizzatore dvd, ventola cpu, ventole aggiuntive per il raffreddamento del case,perifiche usb;il tuo ali con 350 watt potrebbe non bastare), almeno un alimentatore da 450 watt di buona marca, o un alimentatore di buona marca ma economico da 550/600watt.
ecco i modelli con potenza minima indispensabile:
-CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU 55.80€
oppure
-LC-POWER 560W TITAN LC-6560T 42.30€
però per stare tranquillo con del margine senza spendere esageratamente scegli questo di marca:
-CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU 68.50€
oppure se vuoi spendere un pelino meno e stare tranquillo comunque sempre con del margine questo:
-LC-POWER 650W Metatron OZEANOS LC8650 V2.2 65.80€
N.B Ti faccio notare che se in futuro ti venisse in mente di comprare una scheda video a parte( scheda video di fascia media/bassa,media o media/alta)con questi due ultimi modelli di alimentatori lo potrai fare tranquillamente.
P.S Per il montaggio delle altri connettori provenienti dal case e per altri montaggi ,guarda tranquillamente il manuale della mainboard, che è spiegato bene.
Poi se ci dovessero essere dei problemi non esitare a chiedere,ti sarà dato aiuto.
![]()
nono uso quello che ho già.....Ti volevo chiedere hai già pensato al case nuovo; oppure utilizzi quello che hai già in tuo possesso.
non sò davvero come ringraziarti.....tra tutte le spiegazioni dettagliate e la pazienza per spiegarmi le cose che non capivo....
per non parlare delle immagini dettagliate per farmi capire i connettori della scheda madre e il pannello usb !
davvero se c' è qualcosa che posso fare per te chiedi pure ....
con te sono davvero in debito :)
ah dimenticavo......siccome dovrei assemblarlo tutto da solo il pc per evitare di lasciare altri 50€ al tecnico dici che se apro un topic chiedendo una guida per metter la cpu sulla scheda madre riuscirei anche da solo ?
la cosa che più mi "preoccupa" erano tutti quei pin che dai led, gli switch del case ecc ecc vanno alla scheda madre...spero che non sia come la mia vecchia mobo che per intepretare il manuale di istruzioni dovevi prender la laurea !Guarda per quanto riguarda il montaggio del processore sul manuale c'è scritto tutto, in maniera abbastanza chiara.
Però come ti ripeto se non c'è la fai e vuoi rischiare puoi aprire un topic a riguardo.