DOMANDA Scheda Madre Hewlett-Packard 0a58h

Pubblicità

marciullonis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao sono nuovo in questo forum, chiedo un piccolo aiuto a tutti voi naviganti, non riesco a trovare lo schema per il collegamento del pannello frontale del case alla scheda madre (pulsante d'accensione, reset ecc...). E non avendo istruzioni e nessuna indicazione sulla scheda madre non posso proseguire. Se possibile dove si trova lo schema oppure un manuale relativo alla scheda madre?
La scheda madre in questione è la Hewlett-Packard 0a58h.

Grazie per l'aiuto in anticipo. Ciao

Ultima modifica:
7abe351c981e68efa27c6751476f8c7a-5361381-700_700.webp

Allora quello a sinistra è l'audio frontale, basta attaccarlo nel verso giusto e va :sisi:

Quello a destra invece è dove sono presenti tasti, led (quelli che hai davanti al pc) ed essendo proprietari non saprei dirti come vanno collegati, ma puoi sempre provare con ogni tasto/led e vedere quando va :sisi:

Oppure controlla se lo schema è stampato vicino al pin

Grazie tante!! Ora mi metterò al lavoro e speriamo bene... :)
Speriamo! Però la prossima volta non aprire due discussioni... Se ti accorgi di aver sbagliato sezione, non ti preoccupare, qualche moderatore te la sposta. Se invece crei discussioni doppie, poi le informazioni si possono disperdere (nel senso che qualcuno risponde a una discussione, qualcun altro all'altra discussione). ;)

Chiedo scusa :inchino:, è la mia prima volta, ero convinto di aver sbagliato e di non averlo scritto poi mi sono accorto che ho scritto due volte...la prossima starò attento.. grazie di nuovo! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro