scheda madre e ram

cicciarampa

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti,ho urgente bisogno di consiglio,devo regalare una scheda madre e ram,la persona a ciu va il regalo è un patitissimo di gioco online,ed è aggiornatissimo su tutto,fatemi fare bella figura e consigliatemi per il meglio, vorrei qualcosa di veramente uber ma di qualità e non figo solo di prezzo, insomma qualcosa da vero intenditore,non voglio sentirmi dire "ma quello era meglio".
grazie e ciauz
 

ivan109

Utente Attivo
191
18
CPU
Phenom 2 1075T@4ghz
Scheda Madre
Sapphire PC-AM3RS890G
HDD
Vertex2 60gb - caviar green 1tb
RAM
2x2gb patriot 1600mhz cas7
GPU
Radeon 6850
Audio
onboard
Monitor
asus VW246H
PSU
enermax 500W
Case
yamaha wr400f
OS
Seven x64 ultimate
Dovresti farci qualche dato in piu.... tipo processore che ci andrà sopra, budget....
 

cicciarampa

Nuovo Utente
3
0
allora più o meno tra le ram,scheda madre e processore vorrei stare sui 1000,0 euro,il resto del pc lo ha, al limite è da cambiare case,cmq noi giochiamo tipo a WoW aion insomma giochi online,otretutto lui è un patito dell'ovrrlok..infatti mi ha distrutto il precedente pc in 2 anni....
disippatore ventole,le ha e anche l'alimentatore e anche l'harddisc,la scheda video l'ho regalata natale 2009,quindi per il momento puù reggere,ho speso 300 euro,suppongo sia di buona qualità....
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
allora più o meno tra le ram,scheda madre e processore vorrei stare sui 1000,0 euro,il resto del pc lo ha, al limite è da cambiare case,cmq noi giochiamo tipo a WoW aion insomma giochi online,otretutto lui è un patito dell'ovrrlok..infatti mi ha distrutto il precedente pc in 2 anni....
disippatore ventole,le ha e anche l'alimentatore e anche l'harddisc,la scheda video l'ho regalata natale 2009,quindi per il momento puù reggere,ho speso 300 euro,suppongo sia di buona qualità....
guarda mille euro solo per i giochi online sarebbe un buon spreco di soldi
se consideri i requisiti minimi di cataclysm:
Windows XP 32bit (SP3), Windows XP 64bit (SP2), Windows Vista 32bit (SP1), Windows Vista 64bit (SP1):
Intel Pentium 4 1.3 GHz o AMD Athlon XP 1500
1GB RAM o superiore

NVIDIA GeForce FX o ATI Radeon 9500 o superiore
Scheda audio compatibile con Directx

25 GB di spazio libero su hard disc
Una connessione internet ADSL

gira su un pentium IV :asd:


invece la scheda video sai che modello è?
il dissipatore?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili