PROBLEMA Scheda madre e garanzia

Pubblicità

Triko

Utente Attivo
Messaggi
447
Reazioni
21
Punteggio
56
Ciao a tutti ho acquistato 1 anno fa da pctecstore.it una scheda madre Gigabyte AORUS che mi si e' guastata recentemente. Poco dopo il mio acquisto l'azienda ha chiuso non so bene per quale motivo (presumo evasione) ed io non avevo fatto a tempo a ritirare la fattura perche' non me l'han inviata per mail ma era possibile scaricarla solamente dal loro sito. Qualcuno che ha avuto esperienza simile sa dirmi come posso muovermi? Ho provato a scrivere a Gigabyte e mi han risposto che di inviargli la fattura dell'acquisto e poi di procedere alla restituzione, gli ho spiegato il problema e mi han risposto con una mail uguale.
Cosa posso fare?
Grazie
 
Purtroppo se non hai la fattura a testimonianza della data di acquisto non credo ci sia molto da fare. Non so se magari ti sei registrato sul sito col numero di serie e quindi quello possa fare fede.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo se non hai la fattura a testimonianza della data di acquisto non credo ci sia molto da fare. Non so se magari ti sei registrato sul sito col numero di serie e quindi quello possa fare fede.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi non si puo' far nulla di nulla. Buttati completamente i soldi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top