- 444
- 21
- CPU
- Ryzen 7 3800x
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- Asus PRIME X570-PRO
- HDD
- Sabrent 512GB + Synology server
- RAM
- G.Skill Trident a 16gb 3000MHz
- GPU
- ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER OC 8GB
- Audio
- 5.1 Logitech
- Monitor
- Samsung 27, 144Hz
- PSU
- Seasonic FOCUS PX-650 80+ PLATINUM
- Case
- HAF-X
- Periferiche
- Mouse KLIM, Tastiera Leopold, Cuffie superlux HD662 EVO, Microfono TONOR TC-2030
- Net
- 200 Mbits
- OS
- windows 10 64 bit
Ciao a tutti ho acquistato 1 anno fa da pctecstore.it una scheda madre Gigabyte AORUS che mi si e' guastata recentemente. Poco dopo il mio acquisto l'azienda ha chiuso non so bene per quale motivo (presumo evasione) ed io non avevo fatto a tempo a ritirare la fattura perche' non me l'han inviata per mail ma era possibile scaricarla solamente dal loro sito. Qualcuno che ha avuto esperienza simile sa dirmi come posso muovermi? Ho provato a scrivere a Gigabyte e mi han risposto che di inviargli la fattura dell'acquisto e poi di procedere alla restituzione, gli ho spiegato il problema e mi han risposto con una mail uguale.
Cosa posso fare?
Grazie
Cosa posso fare?
Grazie