Scheda madre difettosa?

Pubblicità
La scheda madre e arrivata giovedi con rientro RMA ma non sono ancora stato contattato...spero mi contattino al piu presto...
 
Ragazzi vi prego rispondetemi perchè sono disperato:(:(...ho ricevuto questa mail dal negozio:(

Buongiorno, gli articoli sono sotto test, in quanto anche questa volta non presentano problemi, stiamo vagliando la possibilità di mandare tutto in distribuzione che possano avvallare anche i nostri test, in quanto questa è già la seconda volta che ci ritornate queste articoli, cosi per essere sicuri di non avere altri problemi in futuro

Cosa devo fare??????:help::help::help::help::help::help::help:
 
Sei sicuro che sia scritto proprio così: " stiamo vagliando la possibilità di mandare tutto in distribuzione che possano avvallare anche i nostri test"? Così come è scritto non significa nulla... Il tuo rivenditore è serio, quindi credo faccia di tutto per venirti incontro. Prova a contattarlo per chiedere ulteriori chiarimenti, metti nell'oggetto della email il numero di RMA.
 
Siccome dai loro test risulta funzionante ade l'hanno mandata in distribuzione (dal produttore credo) e tra 1 o 2 settimane dovrebbe tornare o riparata o sostituita o rifiutata...speriamo...ma se non è la scheda madre cos'è????
 
A me aveva dato lo stesso problema il pc...le ventole che partivano due secondi...si fermavano...poi partivano altri 2 secondi ecc...alla fine era l'alimentatore..un lc-power...risolto cambiandolo con un corsair...
L'unica dufferenza è che nel mio caso era prorpio l'alimentatore incompatibile con alcuni componenti(mobo asus e processore i5 750)...quindi non era mai partito...se nol tuo caso è andato per 2 mesi non so..però io una prova con un altro alimentatore prima di mandare in rma la scheda madre l'avrei fatta...magari facendomene prestare uno da qualcuno...
 
Ok grazie cmq delle risposte...quabdo mi torna tutto se non funzia ancora prendo lo porto in un negozio montato in un banchetto e chiedo che provino con un altro ali e si vedrà però l'avevo già portato in un negozio e mi ha detto che anche cambiando ali non si risolveva il problema...boh si vedrà...
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top