PROBLEMA Scheda madre danneggiata?

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve,
stavo utilizzando normalmente il computer quando per qualche frazione di secondo è come se ci fosse stato uno "sbalzo" di alimentazione: il computer è rimasto acceso ma si è disconnesso da internet, avevo anche uno smartphone collegato in carica all'USB che si è momentaneamente disconnesso. Questo problema non si è verificato con gli altri dispositivi. Secondo voi potrebbe essere un problema di scheda madre? Il mio alimentatore è uno Sharkoon Silentstorm 550W Bronze. Inoltre alcuni LED del computer e della tastiera iniziano a lampeggiare, è normale usura o potrebbe essere qualcosa di più grave?
 
Ultima modifica:
Soluzione
Ma @EdwardTheGamer mi sembra sia abbastanza ferrato.
Il suo dubbio era dettato su un possibile danno della mobo. Alla luce di quanto ha scritto successivamente mi sembra che questa possibilità sia alquanto remota.
Rimane l'interrogativo dei led tastiera, se non ha già provato a collegarla su un usb diversa o ancora meglio su altro pc/notebook.
Il pc pare funzioni a regime e senza difficoltà.
Non so perché si va alla ricerca forzata di problemi.

convesso

Bannato a Vita
819
349
Ma @EdwardTheGamer mi sembra sia abbastanza ferrato.
Il suo dubbio era dettato su un possibile danno della mobo. Alla luce di quanto ha scritto successivamente mi sembra che questa possibilità sia alquanto remota.
Rimane l'interrogativo dei led tastiera, se non ha già provato a collegarla su un usb diversa o ancora meglio su altro pc/notebook.
Il pc pare funzioni a regime e senza difficoltà.
Non so perché si va alla ricerca forzata di problemi.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili