Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tutti scaricatiHai installato TUTTI i driver Asus dal sito della scheda madre, sezione supporto ?
sisi e originale invece l'antivirus non ha rilevato nullascusa se te lo chiedo ma la copia di windows è originale?
prova a eseguire una scansione con l'antivirus
ci sono altre soluzioni o mi conviene andare dal tecnico?Può anche essere… ma a me sembra un problema software
nulla non va neanche cosi e in questo momento non ho un altro pc a disposizione per scaricare il sistema operativo va be lo portero dal tecnico grazie a entrambi per l'aiutoL'altra soluzione sarebbe caricare il s.o da un'altro pc e formattare quello in uso.
Molto probabile che sia un problema di windows, bug o mancanza di driver.
Ultima cos ache mi viene in mente è andare su crea e formatta>individua la chiavetta tasto destro scegli voce formatta
devi controllare l'SSD, usa Crystaldiskinfo, così vedi lo stato di salute dell'unitàa questo punto penso che il problema sia la scheda madre
SSD e nuovo comprato neanche 1 mese fa domani lo controlleròdevi controllare l'SSD, usa Crystaldiskinfo, così vedi lo stato di salute dell'unità
Lo formatterei io se solo potessi visto che quando ci provo dice che mancano i driverMa il tecnico cosa può fare se non formattare ?
Ho controllato ed è perfetto il discodevi controllare l'SSD, usa Crystaldiskinfo, così vedi lo stato di salute dell'unità