BlackCrow666
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 44
Devo comprare una scheda madre su cui montare un ryzen 5 9600x ed ho trovato una TUF GAMING B650-PLUS WIFI a €170 (sito famoso e sicuro); è un buon prezzo per questa mobo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sulle schede madri asus si può sapere che bios hanno guardando un'etichetta, se il bios è una versione sufficientemente recente, si può installare il processore anche senza la necessita del bios-flashbackè il sup prezzo ricordati di aggiornare il bios con bios-flashback
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD),
in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU immesse sul mercato, oppure per ripristinare un BIOS danneggiato.
Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
si lo so ma a me il bios-flashback mette sempre un po' di ansia non vedi niente mentre lo fa..., io aggiorno se possibile sempre doposì certo, apre la scheda legge l'etichetta, va sul sito e vede se quella versione bios supporta la CPU, se sì lo scarica e lo mette su pendrive...
se calcoli i tempi forse fa prima a fare bios-flashback! tanto il downolad deve farlo lo stesso e il bios è sempre bene averlo aggiornato in ogni caso