DOMANDA Scheda madre b650

Pubblicità

BlackCrow666

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
44
Devo comprare una scheda madre su cui montare un ryzen 5 9600x ed ho trovato una TUF GAMING B650-PLUS WIFI a €170 (sito famoso e sicuro); è un buon prezzo per questa mobo?

è il suo prezzo ricordati di aggiornare il bios con bios-flashback
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD),
in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU immesse sul mercato, oppure per ripristinare un BIOS danneggiato.
Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback

è il sup prezzo ricordati di aggiornare il bios con bios-flashback
Il BIOS Flashback e' un pulsante sul pannello posteriore della scheda madre che consente l'aggiornamento preventivo del BIOS/UEFI
senza installare altro hardware (CPU, RAM, scheda video, SSD/HDD),
in modo che la motherboard sia compatibile con le nuove CPU immesse sul mercato, oppure per ripristinare un BIOS danneggiato.
Puoi trovare informazioni dettagliate, figure e video esplicativi nella mia guida pubblicata su quest forum al link
Aggiornamento del BIOS con BIOS Flashback
sulle schede madri asus si può sapere che bios hanno guardando un'etichetta, se il bios è una versione sufficientemente recente, si può installare il processore anche senza la necessita del bios-flashback

sì certo, apre la scheda legge l'etichetta, va sul sito e vede se quella versione bios supporta la CPU, se sì lo scarica e lo mette su pendrive...
se calcoli i tempi forse fa prima a fare bios-flashback! tanto il downolad deve farlo lo stesso e il bios è sempre bene averlo aggiornato in ogni caso

sì certo, apre la scheda legge l'etichetta, va sul sito e vede se quella versione bios supporta la CPU, se sì lo scarica e lo mette su pendrive...
se calcoli i tempi forse fa prima a fare bios-flashback! tanto il downolad deve farlo lo stesso e il bios è sempre bene averlo aggiornato in ogni caso
si lo so ma a me il bios-flashback mette sempre un po' di ansia non vedi niente mentre lo fa..., io aggiorno se possibile sempre dopo

Pubblicità
Pubblicità