Scheda Madre AsRock 939 A8X-M

Pubblicità
future ha detto:
km scheda video siccome ho ankora la mia fida 9600 kn agp, nn voglio cambiarla o se dovessi cambiarla opteri x qualkosa di più adatto alla grafica 3d, ma x la creazione e nn x giocare..

se vuoi rimanere su agp fai pure, è una tua scelta, almeno prendi una mobo chipset nf4.

future ha detto:
x qto riguarda il pc nel miglior modo, èè normal ke nn intendo il socket del processore :asd: ma ti parlo a livello d confiurazione software; x la serie, meglio 1 registro pulito xkè roba inutile nn c'è mai stata ke un regisatro pulito ma dp aver passato qualke cleaner(consiglio cmq regcleaner)
spero d essere stato chiaro :)

continuo a non capire??? magari evita di scrivere come su un sms....
 
Per tenere il pc "nel miglior modo possibile" intendevo dire che, preferisco non istallare giochi o programmi inutili, perchè appesantiscono il registro d sistema, rendendo la macchina più lenta. Poi volevo sapere, la differenza fra i vari proci che si alloggiano nel 939, ad esempio, c'è il san diego, venice e nn sò se ce ne sn altri. Mi interessava sapere le differenze
 
future ha detto:
Per tenere il pc "nel miglior modo possibile" intendevo dire che, preferisco non istallare giochi o programmi inutili, perchè appesantiscono il registro d sistema, rendendo la macchina più lenta. Poi volevo sapere, la differenza fra i vari proci che si alloggiano nel 939, ad esempio, c'è il san diego, venice e nn sò se ce ne sn altri. Mi interessava sapere le differenze

ooooh, visto che con la chiarezza si ottiene tutto.

allora, riguardo alla prima parte dipende da come te la gestisci tu, ad ogni modo una formattazione annua non fa mai male ;)

per il core del 939 ti consiglio un venice. lo trovi dal 3000+ al 3800+ (1800-2400mhz) integra le sse3 ed ha un controller ddr migliorato.
in alternativa c'è il san diego, ha il doppio di L2 (1mega) e per ora c'è solo nei modelli 3700+ e 4000+ (2200-2400mhz) forse faranno anche un 3500+ da 2ghz. è lo stesso core che equipaggia gli fx, tra cui il 57 da ben 2.8ghz... devo dire altro riguardo la bontà di questo core?? :)

entrambi si overcloccano molto bene e non scaldano quasi per niente

chiaro?? :D
 
adesso siiiiii, grazie 1000adesso h quasi in testa la configurazione ideale x me..poi la posterò e vediamo i commenti :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top