Scheda Madre AsRock 939 A8X-M

Pubblicità
Il consiglio spassionato è di preferire altre marche che a ragion dovuta sono più costose .... se proprio non hai disponibilità ricordati che la paghi per quello che vale ... :nod:
 
Io ho una scheda della AsrRock, precisamente la P4V88 con socket 478 e non mi da nessun problema, anzi devo dire che è molto buona (anche come estetica, w il modding...) :) :) :) :)
 
intanto grazie,
ero stato tratto in inganno da 1foto(ke il venditore aveva messo sulla scheda)poi xò ho scoperto ke l'immagine nn era della asrock ma d 1altra...qta purtroppo ha solo 2 sloto pci :(
di questa invece?--->Chaintech S1689 Socket 939 ATX MB w/SATA
 
Ultima modifica:
come livello non sei milgiorato tanto.... cerca una asus, una msi, una abit, una gigabyte, una dfi... queste sono le migliori ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
lo sli permette di far funzionare due schede video identiche (e solo nvidia 6600 o 6800 o serie 7) in parallelo in modo da ripartire i calcoli tra le 2 schede. le prestazioni aumentano fino ad un 90%. forse in futuro si potranno usare anche schede differenti.

c'è chi la ritiene utile, chi no, ognuno ha i suoi punti di vista ;)
 
capisco, intanto grazie;
ma secondo me avrà utilità sl se s possono usare schede uguali, ma nn per forza quelle, magari metterò un sondaggio :biglaugh:
 
lo sli è proprietà di nvidia quindi solo schede nvidia. ati ha fatto uan cosa simile, si chiama crossfire, ma al momento non è ancora disponibile sul mercato

il sondaggio è inutile
 
Gigabyte K8NSNXP-939--->di qta ke ve ne pare???tenendo sempre presente ke nn userò parte integrata ne audio ke video, me lo ha proposto 1in negozio, a 110, è buono km prezz? :help:
 
intanto grazie, ma la dfi ha agp, nn userò schede pci express, anke xkè x giocare uso xbox..il pc vorrei tenrlo nel miglior modo possibile, senza instalalre robe inutili o giochi
scusa t sfrutto 1 pò kn le domande :D
di amd kn socket 939, quale è meglio? intendo km tipologia, nn frequenza
 
future ha detto:
intanto grazie, ma la dfi ha agp, nn userò schede pci express, anke xkè x giocare uso xbox..il pc vorrei tenrlo nel miglior modo possibile, senza instalalre robe inutili o giochi
scusa t sfrutto 1 pò kn le domande :D
di amd kn socket 939, quale è meglio? intendo km tipologia, nn frequenza

dfi ha l'agp?? non giochi e non vuoi il pci-e??? :nunu: :nunu:

allora, facciamo chiarezza: il pci-e è il seguito dell'agp, oramai si andrà solo su questo. schede video pci-e ne trovi anche a 60-70€.
ad ogni modo dfi ha fatto anche una nf4 con agp

che significa tenere il pc nel miglior modo possibile??

tipologia di amd 939?? :nunu: :nunu:
 
km scheda video siccome ho ankora la mia fida 9600 kn agp, nn voglio cambiarla o se dovessi cambiarla opteri x qualkosa di più adatto alla grafica 3d, ma x la creazione e nn x giocare..
x qto riguarda il pc nel miglior modo, èè normal ke nn intendo il socket del processore :asd: ma ti parlo a livello d confiurazione software; x la serie, meglio 1 registro pulito xkè roba inutile nn c'è mai stata ke un regisatro pulito ma dp aver passato qualke cleaner(consiglio cmq regcleaner)
e x il 939, intendo se meglio san diego, venice o nn sò se ce ne sn altri, e ke differenze hanno(a parte prezzo ovviamente :nod: )
spero d essere stato chiaro :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top