ma non diciamo idiozie per favore, lavoro su roba vecchissima, ho giradischi che costano uno spropisito e hanno 60 anni e funzionano a orologio...
l'hardware ha 8 anni ed è tutt'altro che obsoleto. Detto ciò ripeto, non ho scritto"chiedo consigli per cambio" ma ho chiesto una cosa specifica, il resto è roba inutile quindi bom
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma per favore, so rimettere in sesto dai giradischi ai catodici, l'ultimo dei problemi sono cose su dei pc.
Ho venduto di recente un imac G5 a 250 euro tutto revisionato, valore zero perchè vecchio fa ridere dai. Un PC di 8 anni fa con questa configurazione che non ci si faccia nulla lo dici tu. Detto ciò devo usarlo 3 volte l'anno nemmeno usarlo realmente. Ma possibile che ogni volta che si chiede un consiglio ci sono i nerd soliti "ma cambialo"? Ma porca eva ma possibile?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma non dire idiozie, ho preso una X1900 Radeon 3 annni fa, una scheda uscita nel 2006, e viaggia ancora perfettamente oggi. Ho una voodoo 2 12mb che funziona meravigliosamente, una X800 ati perfetta con windows 98 sopra.