PROBLEMA Scheda integrata più potente della nVidia dedicata??

Pubblicità
Io sono apple hater, ma purtroppo sono anche realista, cmq non posso far altro che quotarti, ed aggiungerei che macintosh ha tante restrizioni.
Guarda io ho un macbook pro del 2009 che se non fosse per la stabilità e la reattività dell'os su programmi "pesanti" cinema,ps,premiere sarebbe già venduto... ovviamente inutile dire chr i tempi di rendering sono fin troppo lunghi... (45minuti per 3.24m di video in 1600 x 1200 con codec palhd1080)...
Ma non andiamo troppo ot
Che apple per rimediare ai pc disastrosi monta doppio xeon da server con cross di firepro su un posacenere enorme. È una stufa da esposizione,non un pc da lavoro
OK,BASTA OT :lol:

si certo.. ma in realtà non mi riconosce nulla o.o'

cioè:

[h=3]GRAPHICS CARD[/h]Graphics CardGeneric VGAVendorUnknown# of cards0SLI / CrossFireOffMemory0 MBCore clock0 MHzMemory clock0 MHzDriver nameDriver version
[h=3]PROCESSOR[/h]ProcessorUnknownReported stock core clock0 MHzMaximum turbo core clock0 MHzPhysical / logical processors0 / 0# of cores0PackageManufacturing process0 nmTDP0 W
[h=3]GENERAL[/h]Operating systemUnknown (0.0.0)MotherboardMemory0 MB

Ultima modifica:
si certo.. ma in realtà non mi riconosce nulla o.o'

cioè:

[h=3]GRAPHICS CARD[/h]Graphics CardGeneric VGAVendorUnknown# of cards0SLI / CrossFireOffMemory0 MBCore clock0 MHzMemory clock0 MHzDriver nameDriver version
[h=3]PROCESSOR[/h]ProcessorUnknownReported stock core clock0 MHzMaximum turbo core clock0 MHzPhysical / logical processors0 / 0# of cores0PackageManufacturing process0 nmTDP0 W
[h=3]GENERAL[/h]Operating systemUnknown (0.0.0)MotherboardMemory0 MB

:lol:
Driver del chipset? Aggiornamenti del bios?

aspetta prima di combinare un macello, nel pannello di controllo, gestione dispositivi, l'hardware me lo rileva tutto...forse ho sbagliato qualcosa con il 3dmark11?

ho aggiornato il chipset.. e sto rifacendo i test grafici, speriamo!

- - - Updated - - -

nulla mi dice sempre "
[h=3]SYSTEMINFO SCANNING WAS NOT ENABLED... ( + 3 MORE )"

[/h]
e il punteggio è un misero 262 cioè al di sotto del "pc office" è impossibile, ho un i7, 8 giga di ram, una nvidia.. come è possibile? che amarezza..
forse sto sbagliando ad usare questo 3dmark11? qualche consiglio?

non sta usando l nvidia...
posti le schermate del pannello di controllo nvidia alla voce optimus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro