Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, semplicemente in assenza di, diciamo prove, sono convinto che dire che nvidia PAGHI le sw house per mettere physx è solo una supposizione. Allo stesso modo potrei pensare che Ati paghi per mettere havok. (Non tanto per vendere schede video ma per pura pubblicità, magari, ma il risultato sarebbe lo stesso.)
Poi vabbè, io parlo in maniera obiettiva e tu mi rispondi con supposizioni. Inoltre mentre io passerò ad ati perché sono che siano superiori al momento, non vado in giro con un avatar di un chip. :P
Io quando faccio un acquisto cerco di ottenere il massimo dai miei soldi (e così penso un po' tutti) e se il "massimo" è una scheda con ANCHE physx, se il prezzo è onesto sarò più propenso a prendere quella che mi offre anche physx. Certo è che non spendo 500 euro contro i 300 di una 5870 solo per avere physx. Magari se fossi uno che fa rendering video\grafico oltre a giocare ci farei un pensiero in più, ma per come uso io le vga non ha senso, e così vale per chiunque ci debba giocare, credo.
:lol:!! Non parlare male del pinguino. Non è grasso :( ha le ossa grosse.
Comunque sì, ATI è quella che ha avuto il rapporto prezzo prestazioni migliori
:lol::asd::lol::asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:!! Non parlare male del pinguino. Non è grasso :( ha le ossa grosse.