Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, pare che Crysis 2 non sarà scriptato da delle scimmie che puntano SOLO all'estetica. Quindi c'è caso che non pesi più di crysis 1 sull'hw o addirittura di meno. Pare.
Tanti altri giochi con grafica davvero bella non vanno ad incidere così tanto sulle prestazioni insomma!
Ad ogni modo le migliori per fasce di prezzo sono (opinione personale)
HD5970 -> GTX480* -> HD5870 -> HD5850
La GTX480 ovviamente SOLO se hai particolarmante bisogno di ciò che offre quella scheda, altrimenti o la 5970 o la 5870
guarda che anche ATI ha in servo un motore migliore di physx....tempo al tempo..:sisi:
Cioè?:boh:
quindi secondo i tuoi standard ati/intel sarebbero la fiat e nvidia la bmw, mah.Dire che avrà un "motore migliore di physx" mi sembra un discorso fanboyoso xD è come dire che la fiat ha in servo un "auto migliore della bmw" senza avere nessun riferimento in merito.
mi sembra che nvidia non abbia condiviso la sua tecnologia con nessuno, non vedo il motivo per il quale ati e intel dovrebbero fare altrimenti. Se fossi in ati di sicuro non permetterei che havok giri sulle gpu nvidia..ma tanto nvidia ha physx no? Non dovrebbe preoccuparsi, d'altronde la politica di nvidia è sempre stata "vuoi physx? Allora compra una nvida".Perché se Havok andrà solo sulle Intel\Ati sarà divertente vedere le scuse che troveranno i fan di ati se quest'ultima monopolizzerà questo motore per la fisica :D
quindi secondo i tuoi standard ati/intel sarebbero la fiat e nvidia la bmw, mah.
mi sembra che nvidia non abbia condiviso la sua tecnologia con nessuno, non vedo il motivo per il quale ati e intel dovrebbero fare altrimenti. Se fossi in ati di sicuro non permetterei che havok giri sulle gpu nvidia..ma tanto nvidia ha physx no? Non dovrebbe preoccuparsi, d'altronde la politica di nvidia è sempre stata "vuoi physx? Allora compra una nvida".
Ciao,
io fossi in te prenderei una 5870...se per te cod 6 è pesante ti basta e avanza.
Io prima avevo una 5870 e giocavo tutto al massimo (antialiasing compreso) a 60 frames...più di così...
No, ho messo 2 case automobilistiche a caso. Puoi invertire i nomi se così ho ferito i tuoi sentimenti verso ati, per me è davvero irrilevante. Il fatto è che senza sono tecnologie diverse, il punto voleva essere questo.
Ad ogni modo nvidia (e ormai mi tocca ripeterlo una volta al giorno) ha comprato quella tecnologia da ageia quindi può farci quello che gli pare e per questo gli "ati fanboy" hanno mosso numerose critiche in merito sul fatto che nvidia sia la peggio per aver fatto ciò, tuttavia se ati fa la stessa cosa l'unica cosa che sai dire è "beh, nvidia l'ha fatto per physx, non vedo perché ati non dovrebbe farlo per Havok" (cosa che comunque dubito farà, visto che una collaborazione con Intel ;) quindi al limite si dovrebbe spartire il mercato con la intel, la quale potrebbe far elaborare havok alla cpu rendendo quindi non necessario una vga ati.)
Questo lo trovo sconcertante. Nvidia offre una scelta, le software house possono scegliere tra havok e physx, se scelgono havok avranno i loro motivi, se scelgono physx avranno altri motivi.