Scheda grafica per i7 920

Pubblicità
io direi di metterci questa
NVIDIA GeForce GTX 295
fa letteralmente paura

La 5870 è meglio... Di prestazioni sono vicinissime e la radeon ha una percentuale di miglioramento per i driver di mooolto superiore, il prezzo è simile ma la radeon ha dx11 e consuma di meno... La 295 ormai è fuori mercato... :ok:

la GTX295 non è male....però la scheda madre suppotra solo Crossfire...meglio 5870....
5870...850mhz mi hanno detto che costa 280€....sarebbe un affare:boh: visto che su internet si trova sui 330€

mi aggrego senza aprire un nuovo post:)

anche io come jack sto per acquistare un i7 e sono indeciso su quale scheda video prendere...
Ho guardato anche la guida e sono indeciso tra queste:
-PALIT geforce gtx260 896 MB o 1792
-Radeon HD 5770 che supporta la directx 11
Ho uno schermo samsung 22 pollici wide screen che supporta fino a 1680x1050
Un amico ha la gtx260 896 (comprata 1-2 anni fa)e dice che va benissimo. Io avevo una geforce 8600gt e andava benissimo avrei un pò paura passare a ATI:skept:
Calcolando che non vorrei spendere più di 150 euro voi cosa mi consigliate????
garzie

Il mio amico ha lo stesso modello ma 24 pollici con la geforce 260 896 call of Duty 2 (modern warfare) gli si vede da paura :shock:

ma siamo sicuri che queste ati funizionano??? come posso abbandonare nvidia:cry:

Per esperienza personale ti consiglio nVidia... aspetta le GF100 se puoi ;)

Ho letto del tuo problema con l HD 5850!!!:doh:
Adesso sono ancora più preoccupato!
Credo che prenderò la 260 ma meglio 896 o 1792Mb?? ce la farà a reggere lo schermo??

Ps
ho fatto il calcolo dei watt e l hd 5770 consuma ben 100 watt meno della 260!!!!:shock:

che senso ha investire denaro in una nuova gpu dx10 quando esiste in commercio una scheda DX11 leggermente più potente, con consumi minori e con prezzo uguale?:doh:
Le schede Ati mica devono essere evitate come la peste solo perchè qualche utente ha riscontrato dei problemi, capita a tutti qualche problema, anche con le Nvidia.;)

Prendi la hd5770, dopo il pc è tuo, scegli la scheda a te preferita..;)

guarda se prpr vuoi rimanere su nvidia , e siccome hai un ottima piattaforma ti consiglierei di non scendere sotto la gtx 275
a mio parere sarebbe da abbinarci a pennello una hd5850 o hd5870

le ultime due schede da te citate sono il top per quella configurazione, solo che alcuni utenti non si fidano di Ati, preferiscono schede "vecchie" allo stesso prezzo di quelle nuove.
A questo punto aspettate GF100.

beh dai una hd5850 non è una configurazione top per un i7 920 :lol::lol:
comunque hai ragione...se prpr non vi fidate di ati o siete scaramantici e volete rimanere su nvidia attualmente credo sia consigliabile solo la gtx 275 o per piattaforme un po piu vekkiotte (skt 775) anche una gtx 260 216
se volete prestazioni superiori e non avete i paraocchi come i cavalli ATTUALMENTE le hd58XX sono i migliori acquisti possibili :lol:
per i casi patologici ( tossicodipendeza dal verde ) consiglio di aspettare le gt300
(scusate ma non ho resistito :asd:)
:):)

guarda se prpr vuoi rimanere su nvidia , e siccome hai un ottima piattaforma ti consiglierei di non scendere sotto la gtx 275
a mio parere sarebbe da abbinarci a pennello una hd5850 o hd5870

Purtroppo la 275 costa più dei 150 euro che posso spendere:(
il mio dubbio era se rimanere più conservativo ora e prendere la 260 magari con 1792 Mb e quando usciranno le nvidia geforce con directx 11 aspettare che scendano e prendere quella!!!
la 5770 è buona anche il doppio di velocità per la memoria (2000 la 260 , 4000 la HD ma si sentirà tanto la differenza????:shock:) ma non risco a trovare quel qualcosa che mi dica prendi quella!!!

Pubblicità
Pubblicità