Scheda Grafica per Crysis Warhead

Pubblicità
con la 4870x2 macino 40 fps di media nei test e 37fps con l aa4x attivo a 1680x1050 sotto vista dx10 tutto al max ma credo che la nuova gtx295 spingera ancora di piu essendo piu ottimizzata per lo sli se vuoi cmq un parere sincero lAA in crysis è un lusso se hai soldi io terrei la tua vga e aspetterei verso maggio-giugno le nuove proposte!

michelex360 per piacere, i driver di ati un tempo fa facevano schifo, ma adesso sono tuttora validissimi, comunque per me ati crea ancora un dual con 2 RV775XT, secondo te STARCHILD tu che sai qualcosa lo farà?

LoL :lol:
Adesso non è che mi hai scambiato per Mago Merlino... mi limito solamente a fare delle umilissime previsioni in base alle mie modestissime conoscenze.

Non posso dirti se ATI farà una X2 senza sapere come vanno le nuove RV775... ma una cosa è certa: ATI non starà a guardare la nuova X2 marchiata Nvidia con le mani in mano... :asd:

dai scherzavo, non volevo che tu mi dessi i dettagli delle nuove schede ati rv775, penso anche io che non starà a guardare che la sua bella x2 si classifichi al 2° posto

puo darsi che i driver stanno migliorando ma comunque nvidia li fa nettamente migliori, questo è poco ma sicuro
I soliti discorsi...penso che la situazione sia chiara già a tutti :rolleyes:

con la 4870x2 macino 40 fps di media nei test e 37fps con l aa4x attivo a 1680x1050 sotto vista dx10 tutto al max ma credo che la nuova gtx295 spingera ancora di piu essendo piu ottimizzata per lo sli se vuoi cmq un parere sincero lAA in crysis è un lusso se hai soldi io terrei la tua vga e aspetterei verso maggio-giugno le nuove proposte!
Come non quotarti? :ok:

:lol:grazie..... lo sapevo anche io che nvidia faceva ottimi driver, ed è logico che ati non la supererà mai, pensa te, non lo sapevo!:sisi::asd::asd:

driver "nettamente migliori" mi pare un parolone...

troppi si sono dimenticati i freeze/blocchi/crash/blu screen che hanno afflitto la 8800 gt...postati verso marzo-maggio nn solo su questo forum,ma anche su youtube...pareva il tombolone azzeccare i driver giusti(e lo ricordo perchè ero fortemente intenzionato ad acquistarla)...

kmq sia ritengo che il margine di nvidia su ati (nella stabilità dei driver) sia dato in maniera determinante anche dal fatto che nvidia è sponsor/ottimizzatrice della maggior parte dei titoli..:sisi:YouTube - New Nvidia "THE WAY - IT'S MEANT TO BE PLAYED" Logo

esempio molto divertente:asd::asd::asd:
YouTube - Crysis Fun Promotion Nvidia SLI

puo darsi che i driver stanno migliorando ma comunque nvidia li fa nettamente migliori, questo è poco ma sicuro

Stanno diventando molto buoni i driver ati.....

I soliti discorsi...penso che la situazione sia chiara già a tutti :rolleyes:

Come non quotarti? :ok:

D'accordo con Pippo.

driver "nettamente migliori" mi pare un parolone...

troppi si sono dimenticati i freeze/blocchi/crash/blu screen che hanno afflitto la 8800 gt...postati verso marzo-maggio nn solo su questo forum,ma anche su youtube...pareva il tombolone azzeccare i driver giusti(e lo ricordo perchè ero fortemente intenzionato ad acquistarla)...

kmq sia ritengo che il margine di nvidia su ati (nella stabilità dei driver) sia dato in maniera determinante anche dal fatto che nvidia è sponsor/ottimizzatrice della maggior parte dei titoli..:sisi:YouTube - New Nvidia "THE WAY - IT'S MEANT TO BE PLAYED" Logo

esempio molto divertente:asd::asd::asd:
YouTube - Crysis Fun Promotion Nvidia SLI

Molto dipende da questo secondo me...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità