DOMANDA scheda grafica per battlefield 3

Pubblicità

giuliano666

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao. ho acquistato un gioco: battlefield 3 per pc e non mi fa giocare, cioe: il gioco inizia ma dopo pochi secondi di gioco si blocca e non va avanti...purtroppo. cosa puo essere?? il mio pc ha queste caratteristiche: Scheda madre
ASUS SI-LGA 1156 SABERTOOT H 55i ram 4 Gb

Scheda video
ATI Radeon HD 4800 Series

Processore
Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz
ps. fino ad ora ho sempre giocato con altri giochi anche online ma questo non va come vorrei e con il secondo di battlefield andava benissimo. grazie. ciao.. rispondete vi prego

prova ad abbassare un pò la risoluzione e i dettagli...BF3 è molto esigente sopratutto con risoluzioni elevate però dovresti riuscire a giocare cmq sia che tu abbia una 4850 che una 4870

Io ho provato a giocare a BF3 sul muletto (in firma), e con una 4890 in fullHD semplicemente non è giocabile, indipendentemente dai dettagli.
In SP forse forse, ma il MP scordatelo.

Io ho provato a giocare a BF3 sul muletto (in firma), e con una 4890 in fullHD semplicemente non è giocabile, indipendentemente dai dettagli.
In SP forse forse, ma il MP scordatelo.

Davvero non è giocabile?mi sembra un pò strano!!la 4890 è un pò più potente di una 5770 e contando il fatto che non supporta le dx11 (di cui bf3 fa largo uso) far girare battlefield 3 non mi sembra una cosa così ardua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro