razorock101
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 27
Ciao a tutti ragazzi, oggi dopo una partitella a bf1 ho spento il pc, e dopo un oretta ho provato. Riaccenderlo, schermo nero però la le ventole si dissi cpu e gpu funzionavano.. Dopo qualche tentativo si riaccende ma stavolta lo schermo riparte...e sembrava tutto apposto.. Dopo 10 minuti schermo grigio/bianco a bande verticali. Spengo provo a togliere la gpu che sembra tutto apposto e senza polvere. Ritento dopo qualche tentativo si riaccende e subito dopo schermo totalmente nero. Non sono un ersperto ma penso sia la scheda grafica dato che il pc rimane acceso. Però non capisco come mai il pc quando si accende con schermo senza segnale la tastiera rgb non si accende stranamente.. Infatti quando si era ripartito la tastiera si illuminó.. Non so se centra.. I componenti sono questi : gpu hd 7970 della sapphire
Cpu intel ivy brigfe i5 k
Scheda madre asrock h61 pro btc (prima avevo una asrock z77 extreme 4 ma si brució 2 3 anni fa.. Vi chiedo come faccio ad essere certo che sia la gpu.. E in caso cosa mi consigliate per sostituirla. Grazie in anticipo
Cpu intel ivy brigfe i5 k
Scheda madre asrock h61 pro btc (prima avevo una asrock z77 extreme 4 ma si brució 2 3 anni fa.. Vi chiedo come faccio ad essere certo che sia la gpu.. E in caso cosa mi consigliate per sostituirla. Grazie in anticipo