Scheda di transizione

Pubblicità
Se penso che ero partito da €100 e di 10 in 10 sono arrivato a 165 :cav: mi verrebbe da dire di :nunu: , ma in fondo sono solo 15€ in + della X1900GT e la differenza dovrebbe esserci, quindi quasi sicuramente sarà :sisi:.

C'è però un altro fattore da considerare molto importante x la stabilità del pc, il consumo, e poichè l'ali lo cambierò quando prenderò la prox sk Dx10, secondo te/voi con la X1950Pro vado tranquillo ho il mio attuale ali potrebbe risultare inadeguato?

L'Ali:

20070213123420_Ali.JPG

con quell'ali dovresti farcela....certo per stare tranquillo dovresti cambiarlo....ma non scartare a priori che non basti....;)

gabry'87 ha detto:
con quell'ali dovresti farcela....certo per stare tranquillo dovresti cambiarlo....ma non scartare a priori che non basti....;)

L'ali lo cambierò quando prenderò la prox sk Dx10.

Prima di prendere una x1950Pro vorrei essere sicuro che l'ali sia sufficente e che nn provochi crash o riavvii.

Ricy ha detto:
Quinsi se ho interpretato bene nn posso prenderla!

Dove prendete le info sui consumi?
Sul sito della Sapphire nn ho trovato nulla.

con quell'ali ce la potresti fare....la scatola dice 30A ma molti la fanno girare con Amperaggi piu bassi....;)

Scusate, il mio ali dispone di 25A sulla linea 12V la X1950Pro ne vuole 30A e come se nn bastasse la 12V alimenta anche altri componenti!
Voi dite che mi basta :boh: qualcosa nn mi torna :boh:

Ricy ha detto:
Scusate, il mio ali dispone di 25A sulla linea 12V la X1950Pro ne vuole 30A e come se nn bastasse la 12V alimenta anche altri componenti!
Voi dite che mi basta :boh: qualcosa nn mi torna :boh:

si ma consigliano 30A in modo tale da far girare tutto....non che la scheda consumi solo lei 30A ci mancherebbe....:asd::asd:

gabry'87 ha detto:
si ma consigliano 30A in modo tale da far girare tutto....non che la scheda consumi solo lei 30A ci mancherebbe....:asd::asd:

Così ok.... :ok: però avendone 25A rimane grosso il dubbio e poichè mi interessa + la stabilità rispetto a qualche dettaglio in + mi sembra sia meglio abbassare le pretese e scendere di categoria risparmiando anche.
Voi che dite? Vale la pena rischiare? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro