Scheda di rete antenna

Maurorotigni92

Utente Attivo
721
190
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT kraken x62
Scheda Madre
Asus crosshair VI hero
HDD
SSD 850 evo 120gb, HDD 500GB, HDD EXT 1TB
RAM
G.skill trident z rgb 16gb CL14
GPU
XFX rx 480 8GB
Audio
Focusrite Saffire pro 40
Monitor
AOC 23'' full HD
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Dark base pro 900
OS
Windows 7 professional 64bit
Salve a tutti, ho acquistato una scheda di rete intel ac 7265 wifi/bt per la Asus crosshair vi hero, ma non riesco a trovare delle antenne compatibili con lo standard micro pci, si trovano solo per mini pci e dopo aver errato l'acquisto di un paio di antenne ed essermi reso conto della differenza tra i due standard, chiedo consiglio a voi per non ripetere l'errore...
Qualcuno saprebbe indicarmi un paio di antenne o anche solo un paio di cavetti, per poter collegare le antenne RP SMA che ho acquistato, con la scheda di rete in questione?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Salve a tutti, ho acquistato una scheda di rete intel ac 7265 wifi/bt per la Asus crosshair vi hero, ma non riesco a trovare delle antenne compatibili con lo standard micro pci, si trovano solo per mini pci e dopo aver errato l'acquisto di un paio di antenne ed essermi reso conto della differenza tra i due standard, chiedo consiglio a voi per non ripetere l'errore...
Qualcuno saprebbe indicarmi un paio di antenne o anche solo un paio di cavetti, per poter collegare le antenne RP SMA che ho acquistato, con la scheda di rete in questione?
Forse intendi questo?
https://www.amazon.it/U-FL-RP-SMA-A...coding=UTF8&psc=1&refRID=8Q08N9MM6SY306N2MP0P
 

Maurorotigni92

Utente Attivo
721
190
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT kraken x62
Scheda Madre
Asus crosshair VI hero
HDD
SSD 850 evo 120gb, HDD 500GB, HDD EXT 1TB
RAM
G.skill trident z rgb 16gb CL14
GPU
XFX rx 480 8GB
Audio
Focusrite Saffire pro 40
Monitor
AOC 23'' full HD
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Dark base pro 900
OS
Windows 7 professional 64bit
No, u.fl è il classico standard mini pci, la mia scheda è micro pci, ha connettori più piccoli..
 

Maurorotigni92

Utente Attivo
721
190
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT kraken x62
Scheda Madre
Asus crosshair VI hero
HDD
SSD 850 evo 120gb, HDD 500GB, HDD EXT 1TB
RAM
G.skill trident z rgb 16gb CL14
GPU
XFX rx 480 8GB
Audio
Focusrite Saffire pro 40
Monitor
AOC 23'' full HD
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Dark base pro 900
OS
Windows 7 professional 64bit
Si bravissimo, sono quelli :) ipex Mhf4 ngff e m2 dovrebbero essere i vari modi con cui si chiamano allora, già sapere questo mi allarga il campo di ricerca..
Purtroppo quelli che mi hai linkato da Amazon non vengono spediti in Italia, a parte quello da Amazon.it che però non è disponibile.. Mentre quello di eBay non dichiara la data di spedizione ed arriva dalla Cina, ci potrebbe mettere anche più di un mese..
Grazie mille per la risposta
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,192
6,086
Si bravissimo, sono quelli :) ipex Mhf4 ngff e m2 dovrebbero essere i vari modi con cui si chiamano allora, già sapere questo mi allarga il campo di ricerca..
Purtroppo quelli che mi hai linkato da Amazon non vengono spediti in Italia, a parte quello da Amazon.it che però non è disponibile.. Mentre quello di eBay non dichiara la data di spedizione ed arriva dalla Cina, ci potrebbe mettere anche più di un mese..
Grazie mille per la risposta
Prova a dare un'occhiata su amazon.de
https://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_n...rl=search-alias=computers&field-keywords=MHF4
 

Maurorotigni92

Utente Attivo
721
190
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT kraken x62
Scheda Madre
Asus crosshair VI hero
HDD
SSD 850 evo 120gb, HDD 500GB, HDD EXT 1TB
RAM
G.skill trident z rgb 16gb CL14
GPU
XFX rx 480 8GB
Audio
Focusrite Saffire pro 40
Monitor
AOC 23'' full HD
PSU
EVGA Supernova G2 750W
Case
Dark base pro 900
OS
Windows 7 professional 64bit
Avevo già controllato su Amazon.de ma non avevo trovato questi prodotti, ti ringrazio di cuore, ne ho trovato uno da 8€ con spedizione in 2 giorni lavorativi! Comprato subito :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili