@Iuppiter
Per rispondere alla prima domanda, non so quale sia la cassa da 100'000€, potrebbe essere una cassa artigianale prodotta da qualche fantomatico "guru", se invece vuoi vedere la cassa da 33'000 € prodotta in "serie" vai qui:
Bowers & Wilkins Nautilus - Diffusori Main - Frontali Serie Nautilus
Per la seconda domanda, non conosco nel particolare la tua scheda audio, ma credo che faccia sicuramente la decodifica dolby e dts. Se proprio non dovesse farla, può sempre essere effettuata via software (ho visto che il tuo sistema ha potenza in abbondanza) tramite codec audio/video come ac3filter o ffdshow.
Per rispondere invece a mr6600 i sacd si trovano in negozi specializzati di dischi, ma, insieme ai dvd audio (altro standard ad alta fedeltà ma a 24/192) sono già standard morenti. Un consiglio, se trovi un sacd, non comprarlo, se non hai un lettore cd (raro e COSTOSO) che legge i sacd, riuscirai a leggere solo la parte audio normale, che è una registrazione standard. Oltretutto si trovano pochi titoli in sacd, quasi tutta roba jazz o classica. Il futuro dell'alta fedeltà dovrebbe essere nei BlueRay, con il formato DTS master audio, che dovrebbe avere la stessa qualità dei master registrati in studio, ma se prenderà piede lo dirà solo il tempo.