Scheda Audio Usb Economica Per Macbook

Pubblicità
allora andró sulla creative, perchè spendere di piu non mi va e spendere meno neppure XD

quando mi arrivera se mi ricordo scriveró la mia opinione così se qualcuno avrà il mio stesso problema magari sto topic gli sarà piu utile

grazie a tutti per le rispostee buon anno!!

ci tenevo a riaprire il discorso per condividere la mia infinita arrabbiatura al mondo e a chi incomberà nel mio problema...

la [edit] creative da 26 euro [edit] si é rotta oggi...dopo meno di 4 mesi di utilizzo effettivo

sono così incazzato che [edit]...ho speso quei soldi perchè non volevo trovarmi di nuovo senza dopo qualche mese, e invece mi trovo a dover spendere altri [edit] soldi

voi non potete immaginare quanto brutto sia arrivare a rendersi conto che al posto di buttare 26 euro ne potevo buttare via 6 per una cosa che faceva lo stesso lavoro e probabilmente durava pure di più

[edit] il prodotto era una pessimo a tutti gli effetti:

1) mi crashava il mac
2) ogni tanto spariva l' uscita e mi costringeva a staccare e riattaccare
3) DURATA 4 MESI
4) 26 EURI PORCACCIO CANE

unico pro

1) buona qualità audio

Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcuno e spero che [edit]

ah gia...[edit] la apple...che a 1200 euri di pc non mi dovrebbero lasciare senza jack 3 settimane dopo la fine della garanzia

Ultima modifica da un moderatore:
ci tenevo a riaprire il discorso per condividere la mia infinita incazzatura al mondo e a chi incomberà nel mio problema...

la [edit] creative da 26 euro [edit] si é rotta oggi...dopo meno di 4 mesi di utilizzo effettivo

sono così incazzato che [edit]...ho speso quei soldi perchè non volevo trovarmi di nuovo senza dopo qualche mese, e invece mi trovo a dover spendere altri [edit] soldi

voi non potete immaginare quanto brutto sia arrivare a rendersi conto che al posto di buttare 26 euro ne potevo buttare via 6 per una cosa che faceva lo stesso lavoro e probabilmente durava pure di più

[edit] il prodotto era una pessimo a tutti gli effetti:

1) mi crashava il mac
2) ogni tanto spariva l' uscita e mi costringeva a staccare e riattaccare
3) DURATA 4 MESI
4) 26 EURI PORCACCIO CANE

unico pro

1) buona qualità audio

Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcuno e spero che [edit]

ah gia...[edit] la apple...che a 1200 euri di pc non mi dovrebbero lasciare senza jack 3 settimane dopo la fine della garanzia
Posso capire che tu sia arrabbiato, ció non toglie peró che certe affermazioni in pubblico non sono da fare... o meglio, si possono fare, ma con altri toni :sisi: ti ho messo con [edit] le parti piú pesanti rimosse, per favore non farmi ripetere.
Riguardo alla scheda, se torni indietro di qualche post te l'avevo pure detto che a quella cifra non fai un bel nulla, e che quella scheda sarebbe stata pessima, per una buona e duratura scheda audio bisogna spendere almeno 80€, e con questa cifra prendi le entry level come il douk DSD1796, l'SMSL M3, la creative XFI HD e la xonar U7, tutte ottime schede che fanno il loro lavoro piú che bene e sicuramente con una qualitá nettamente superiore alla play che hai preso tu. Con 26€ suvvia, di certo non trovi un prodotto molto buono... con 6€ ancora meno, probabilmente non ti sarebbe durato nemmeno un mese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro