Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una ha un non precisato dac, l'altra almeno ha il sabre che é una garanzia imho :asd:azzo ma c' è davvero tutta sta differenza?XD
thunderbolt mica é lightning :asd:Mi pare che ti basti un semplice adattatore thunderbolt - audio jack
http://www.apple.com/shop/product/MMX62AM/A/lightning-to-35-mm-headphone-jack-adapter
oops... :)thunderbolt mica é lightning :asd: ...
Posso capire che tu sia arrabbiato, ció non toglie peró che certe affermazioni in pubblico non sono da fare... o meglio, si possono fare, ma con altri toni :sisi: ti ho messo con [edit] le parti piú pesanti rimosse, per favore non farmi ripetere.ci tenevo a riaprire il discorso per condividere la mia infinita incazzatura al mondo e a chi incomberà nel mio problema...
la [edit] creative da 26 euro [edit] si é rotta oggi...dopo meno di 4 mesi di utilizzo effettivo
sono così incazzato che [edit]...ho speso quei soldi perchè non volevo trovarmi di nuovo senza dopo qualche mese, e invece mi trovo a dover spendere altri [edit] soldi
voi non potete immaginare quanto brutto sia arrivare a rendersi conto che al posto di buttare 26 euro ne potevo buttare via 6 per una cosa che faceva lo stesso lavoro e probabilmente durava pure di più
[edit] il prodotto era una pessimo a tutti gli effetti:
1) mi crashava il mac
2) ogni tanto spariva l' uscita e mi costringeva a staccare e riattaccare
3) DURATA 4 MESI
4) 26 EURI PORCACCIO CANE
unico pro
1) buona qualità audio
Spero che la mia esperienza possa tornare utile a qualcuno e spero che [edit]
ah gia...[edit] la apple...che a 1200 euri di pc non mi dovrebbero lasciare senza jack 3 settimane dopo la fine della garanzia