Scheda Audio Usb Economica Per Macbook

Pubblicità

Luke 96

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve a tutti, purtoppo un mesetto fa
mi è completamente andata a fanculo l'
uscita audio jack del mio mackbook pro del 2014.

Ho scoperto che sistemarla fuori garanzia mi costa quasi un rene visto che toccherebbe cambiare la scheda madre.

Quindi chiedo a voi gente esperta e studiata se conoscete una soluzione diversa dal attaccarci una schifosissima scheda audio esterna (che tra l' altro andrebbe ad occuparmi uan delle 2 porte libere) e se non la conoscete quale mi consigliate di comprare con un budjet di non piu di 20€ contanto che non uso microfoni e come cuffie uso delle superlux hd681evo e delle sony mdr ex450

vorrei che la qualità di uscita sia buona almeno quanto lo era prima...sono disposto anche a salire fi buget

grazie mille per le risposte e per la tempestività ma io cercavo qualcosa di più semplice e compattoXD

a me piace ascoltare musica ma mi piace farlo con comodità anche quando mi metto col pc sulle ginocchia sul divano o quando me ne vado a studiare in biblioteca

una specie di estensione del mio pc meno ingombrante possibile e che deve fare una sola cosa...farmi ascoltare buona musica musica

insomma io vorrei che il mio jack non si fosse rotto e sto cercando un rimpiazzo meno traumatico possibile sia economicamente che qualitativamente che per la comodità

quelle schedine al di sotto dei 10euro mi allettano di più sinceramente..le avete mai provate?sapete dirmi se sono affidabili e se la qualità sonora è paragonabile a quella che usciva dal jack originale?

ah gia

sapete se esiste qualcosa che invece di attaccarsi all' usb si attacca alle tunderbolt che tanto non ci faccio niente?XD

La thunderbolt passa solo il segnale video.
8.50 ugreen
6154EnzjF%2BL._SL1500_.jpg

no ma anche se lo conoscessi non so se mi fiderei a fargli mettere le mani con lo stagnatore su una scheda madre diun pc che ho pagato 1200 euro XD

Salve a tutti, purtoppo un mesetto fa
mi è completamente andata a fanculo l'
uscita audio jack del mio mackbook pro del 2014.

Ho scoperto che sistemarla fuori garanzia mi costa quasi un rene visto che toccherebbe cambiare la scheda madre.

Quindi chiedo a voi gente esperta e studiata se conoscete una soluzione diversa dal attaccarci una schifosissima scheda audio esterna (che tra l' altro andrebbe ad occuparmi uan delle 2 porte libere) e se non la conoscete quale mi consigliate di comprare con un budjet di non piu di 20€ contanto che non uso microfoni e come cuffie uso delle superlux hd681evo e delle sony mdr ex450

vorrei che la qualità di uscita sia buona almeno quanto lo era prima...sono disposto anche a salire fi buget

Potresti provare con un Fiio D03K Taishan a 30 euro ma dovresti prenderti a parte un adattatore miniplug-toslink per collegarlo al mac tramite uscita ottica @filoippo97 ti che sei esperto di ste cose

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0093...words=fiio&dpPl=1&dpID=41hlsUupiBL&ref=plSrch
a quel prezzo di buono non si trova nulla, se riesci a salire basta a 40€ c'é hifimeDIY sabre usb dac: http://hifimediy.com/index.php?route=product/product&product_id=83
che per il prezzo é il migliore.

oddio 40€ somo un bel poh

se mi dite che davvero la creative fa cagare allora mi sentirei obbligato a spenderli

ma se mi dite che per un uso non professionale quei 26€ bastano o che afdirittura la qualità audio in uscita è sempre quella anche per i modelli economici...allora starei sull' economico

ragazzi io ci devo solo attaccare le cuffie e ascoltarmi la musica da spotify alla fine dei conti non ho speso 40€ neanche per le cuffie

oddio 40€ somo un bel poh

se mi dite che davvero la creative fa cagare allora mi sentirei obbligato a spenderli

ma se mi dite che per un uso non professionale quei 26€ bastano o che afdirittura la qualità audio in uscita è sempre quella anche per i modelli economici...allora starei sull' economico

ragazzi io ci devo solo attaccare le cuffie e ascoltarmi la musica da spotify alla fine dei conti non ho speso 40€ neanche per le cuffie
Premetto che non ho mai comprato roba in quella fascia, ma non vorrei che prendessi qualcosa che alla fine fa piú schifo dell'audio integrato... :asd:
Se proprio non vuoi spendere 40€, prendi pure la creative, ma cerca di prenderla da amazon che almeno ha il reso gratuito. Secondo me la minima base di partenza, ma proprio infima é quella dell'hifimediy. Poi la base di partenza consigliata é sugli 80€, ma se mi dici che a te basta qualcosa che ti faccia sentire vagamente l'audio allora la creative potrebbe andare bene, di certo non va bene per la qualitá ecco, ma quello penso sia scontato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro