DOMANDA scheda audio per surround 7.1

Pubblicità
che son dei giocattoli da 200 euro :shocked:
quanto budget hai? aperte o chiuse? così ti troviamo qualcosa di decente ;)

Tutto quello che ti serve, in ordine di prezzo più o meno ;)
audio technica ath-m50
sennheiser 380
beyer 770 pro
brainwavz hm5
takstar pro 80
superlux hd662
---
objectives O2
---
xonar U7
fiio e10

Se hai già qualcosa, si può salire con i vari componenti. @faceless koss bt540?

Queste mi sembrano adatte a far musica io le dovrei usare per lo più per gaming quindi con microfono non so se sono stato io a nin farmi capire bene

Tutto quello che ti serve, in ordine di prezzo più o meno ;)
audio technica ath-m50
sennheiser 380
beyer 770 pro
brainwavz hm5
takstar pro 80
superlux hd662
---
objectives O2
---
xonar U7
fiio e10

Se hai già qualcosa, si può salire con i vari componenti. @faceless koss bt540?
Quelle koss non le conosco però facendo una rapida e personalissima analisi
Tra marca tecnologia forma e prezzo direi che non suona male in ambito portatile e puramente portatile ma ricordiamo che il wireless o bluetooth è una tecnologia che non va d'accordo con l'hifi. Specialmenre sulla fascia bassa xD.

Secondo me se devi spenderci un po' ti conviene prendere delle cuffie senza microfono e prenderne uno a parte. Le cuffie "gaming" hanno una qualità molto inferiore a quelle per l'ascolto di musica

Quelle koss non le conosco però facendo una rapida e personalissima analisi
Tra marca tecnologia forma e prezzo direi che non suona male in ambito portatile e puramente portatile ma ricordiamo che il wireless o bluetooth è una tecnologia che non va d'accordo con l'hifi. Specialmenre sulla fascia bassa xD.

Si, penso anche io, un amico voleva prenderle per tenerle sul treno, però non avevo la più pallida idea se proporgliele o no ;)

Si, penso anche io, un amico voleva prenderle per tenerle sul treno, però non avevo la più pallida idea se proporgliele o no ;)
Valuta che sono andato al mediaworld a provare le cuffie entry level sony sennheiser e roba varia e devo dire che sia a comodità che qualità sono pessime quindi consiglio di andare comunque su buoni modelli.
Non che quello non rispetti certi standard ma se vuole qualcosa di buono veramente allora guardasse modelli migliori e a filo.
Le brainwawz hm5 stesse non sono male da portar in giro e se abbinate ad un x1 fanno molto meglio il loro dovere.
Anche le stesse bitfenix flo sono portabilissime

Si va bene però ho un budget massimo esagerato di 300€ quindi dubito di riuscire a prendere cuffie microfono scheda audio e cuffie a sto punto preferisco prendere cuffie con microfono e scheda audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro