Daniele9415
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 38
Come da titolo quale scheda audio mi consigliate? budget di 150 euro ma sforabile di qualcosina in caso il prodotto meriti davvero :)
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Xonar essence stx?
non è ideale per la musica la stx? io la userei specialmente per film e gaming :)
non è ideale per la musica la stx? io la userei specialmente per film e gaming :)
...beh...volevi sforare...;)
Io ho appena ordinato pc360 e xonar dx proprio su consiglio di Ottoore!...ma costa molto meno di 150...:)
ho le stesse tue cuffie e ci ho abbinato la asus xonar phoebus,tutto un altro livello :)Come da titolo quale scheda audio mi consigliate? budget di 150 euro ma sforabile di qualcosina in caso il prodotto meriti davvero :)
Grazie
Io sono indeciso tra la phoebus, la d2x e la creative zx ma non so scegliere >.<ho le stesse tue cuffie e ci ho abbinato la asus xonar phoebus,tutto un altro livello :)
Hai delle cuffie che si gioverebbero di un pochetto di amplificazione cuffie, quindi prediligi le schede che ne sono dotate,Io sono indeciso tra la phoebus, la d2x e la creative zx ma non so scegliere >.<
Hai delle cuffie che si gioverebbero di un pochetto di amplificazione cuffie, quindi prediligi le schede che ne sono dotate,
ma a dire la verita' basta una Esi Prodigy NRG per gestirle piu' che degnamente e spendere una cifra contenuta,
ma se devi spendere 150/160 euro e poi andare a scegliere tra una sovraprezzata Phoebus e una Essence,
non ci sarebbe nemmeno da porsi la domanda, visto che la phoebus e' praticamente una D2X
a cui hanno aggiunto un amplificatore cuffie e che suona "forse" un filo meglio di una DX da 55 euro.
La storia delle scheda piu' adatta alla musica che ai giochi e' NoSense,
le schede suonano bene, o suonano male e stop e lo fanno sia quando usi foobar che quando usi mediaplayer
il loro scopo alla fine e' tradurre in analogico un segnale digitale nel miglior modo possibile
e magari applicare qualche effetto, se proprio serve.
La Essence e' effettivamente una scheda audio di livello superiore, che tu ascolti film o musica
ed e' dotata anche di dolbyHeadphone se vuoi spazialità con dei giochi.
Quindi, francamente o prendi una scheda audio un po' piu' contenuta, o tanto vale prendere la top di gamma a livello audio
e magari un giorno prendersi anche delle cuffie lisce, che avranno una risposta audio
di qualità superiore ad un Headset di pariprezzo.
Poi prendila come considerazione personale s'intende.
La storia delle scheda piu' adatta alla musica che ai giochi e' NoSense,
le schede suonano bene, o suonano male e stop e lo fanno sia quando usi foobar che quando usi mediaplayer
il loro scopo alla fine e' tradurre in analogico un segnale digitale nel miglior modo possibile
e magari applicare qualche effetto, se proprio serve.
La Essence e' effettivamente una scheda audio di livello superiore, che tu ascolti film o musica
ed e' dotata anche di dolbyHeadphone se vuoi spazialità con dei giochi.
Quindi, francamente o prendi una scheda audio un po' piu' contenuta, o tanto vale prendere la top di gamma a livello audio
e magari un giorno prendersi anche delle cuffie lisce, che avranno una risposta audio
di qualità superiore ad un Headset di pariprezzo.
Poi prendila come considerazione personale s'intende.