DOMANDA Scheda audio per Sennheiser pc360

Pubblicità
Vai di DX...non hai idea di come cambia il suono con quelle cuffie rispetto alla scheda integrata...e spendi poco...

Quindi per l'uso che ne devo fare io sarebbe un buon acquisto?

Questione soggettiva. Ti dico la mia, prendila come un' opinione esterna niente più.
Se giochi molto ma vuoi ascoltare della buona musica prendi la essence + sennheiser.
Se devi ascoltare 4 mp3 e guardarti i video di youtube prendi la dx con quelle cuffie.

Se dai importanza all' ascolto prendi delle cuffie cosiddette hi-fi ( se così possiamo chiamarle) che abbiano una buona resa negli altri ambiti. Ciò è quello che ho fatto io. Aggiungi poi un mic da tavolo o con clip.

Tutte soluzioni validissime. Un' unica legge: non prendere le sennheiser da usare con l' integrata.

Questione soggettiva. Ti dico la mia, prendila come un' opinione esterna niente più.
Se giochi molto ma vuoi ascoltare della buona musica prendi la essence + sennheiser.

punto a questo :)

Tutte soluzioni validissime. Un' unica legge: non prendere le sennheiser da usare con l' integrata.

questo è ovvio XD

quali sarebbero delle buone cuffie hi fi che non superino i 200 e un buon microfono da poterci affiancare?

Ultima modifica:
scusate mi unisco alla discussione, sono in procinto anche io di comprare una Sennheiser, sono indeciso pero' tra le 360 e le hd598, le priorita' sono i film con audio ac3 5.1 ecc, in secondo piano sono spesso su Teamspeak ma il fattore microfono non e' incisivo secondo me.. alla fine adattero' qualche mic esterno volentieri per guadagnare qualita' nelle cuffie, spesso gioco anche, quindi secondo voi quale delle due e' più indicata qualitativamente e nell'effetto di 3d o chiamiamolo cosi.. sorround virtuale? poi una curiosita'.. perché dividere tra game e film? non hanno bisogno di qualita' e effetto ""sorround"" entrambe? PS: scheda audio ho una sound blaster Z con porta jack cuffia amplificata per cuffie fino a 600Ohm, ha anche il chip per la simulazione in 3d volendo, secondo me un'ottima scheda audio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità