SCHEDA AUDIO PER REGISTRARE E RIPRODUZIONE

Pubblicità

SuperBebe987

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Premetto che sono ignorante in materia,quindi chiedo consiglio a voi.
Mi servirebbe una scheda audio (quella del mio pc fa veramente schifo).
Adesso come sistema di riproduzione ho delle Edifier R1280T e delle superlux HD681 EVO,in futuro prenderò anche delle cuffie chiuse. Uso anche un rode nt1a prestato da un amico per registrare.
La domanda è la seguente: Esiste una scheda audio sui 100 euro per soddisfare le mie esigenze? Avere una buona qualità di registrazione (voce) e di riproduzione?
Grazie anticipatamente per le risposte :)

Premetto che sono ignorante in materia,quindi chiedo consiglio a voi.
Mi servirebbe una scheda audio (quella del mio pc fa veramente schifo).
Adesso come sistema di riproduzione ho delle Edifier R1280T e delle superlux HD681 EVO,in futuro prenderò anche delle cuffie chiuse. Uso anche un rode nt1a prestato da un amico per registrare.
La domanda è la seguente: Esiste una scheda audio sui 100 euro per soddisfare le mie esigenze? Avere una buona qualità di registrazione (voce) e di riproduzione?
Grazie anticipatamente per le risposte :)
penso che la focusrite scarlett solo abbia tutto quello che ti serva. Ingresso microfono con phantom power 48V su XLR, uscita cuffie e uscita RCA per i diffusori. :sisi: A quel prezzo non vedo chissà quali altre alternative.

penso che la focusrite scarlett solo abbia tutto quello che ti serva. Ingresso microfono con phantom power 48V su XLR, uscita cuffie e uscita RCA per i diffusori. :sisi: A quel prezzo non vedo chissà quali altre alternative.
Grazie mille per la risposta,se credi che debba aspettare un po' per prendere altre schede audio magari leggermente più costose fammelo sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro