Scheda audio per pc

Pubblicità
Ok secondo me avendo una scheda madre top non credo che apprezzerei un dac+amplificatore, ma mi stavo chiedendo e quindi vi chiedo e se alle edifier 1855 ci aggiungessi un subwoofer esterno, ne varrebbe la pena? :D
il sub sui bookshelf per me ne vale sempre la pena.
Logicamente il sub dev'essere buono altrimenti meglio non mettere nulla perché fa solo danni alla qualitá complessiva.

lo Yamaha é piú un giocattolo da abbinare al kit di casse yamaha.
In piú non ha l'ingresso RCA stereo, per cui o che dipendi dall'uscita delle edifier o stop. Rimarrei sul Magnat, alla fine rimane quello piú economico raccomandabile.
Ma si collegano direttamente alle casse o serve un dac/amplificatore?
come le hai collegate le casse ora? immagino con un cavo jack to RCA giusto? Basta semplicemente splittare quel cavo in un ulteriore jack to RCA e portarlo anche al sub.

Ti consiglio anche di far lavorare le casse per un po' di ore, prima di tutto per abituare l'orecchio.
Io ho avuto le Edifier e hanno tutte una firma abbastanza bassosa, buttarsi subito su un sub secondo me sono soldi buttati, usale un bel po' poi valuti.

Ciao Ragazzi,
voglio prendere un buon amplificatore + dac per delle cuffie nuove ( credo che andò sulle hd 560)
ovviamente mi interessa che amp+dec siano superiori a quelli integrati nel la mia scheda madre ROG Crosshair VIII Dark Hero
Budget mmm 500 euro??
ma se spendo meno non mi offendo

Attualmente come casse ho le edifier 1855 se non sbaglio

Ciao Ragazzi,
voglio prendere un buon amplificatore + dac per delle cuffie nuove ( credo che andò sulle hd 560)
ovviamente mi interessa che amp+dec siano superiori a quelli integrati nel la mia scheda madre ROG Crosshair VIII Dark Hero
Budget mmm 500 euro??
ma se spendo meno non mi offendo

Attualmente come casse ho le edifier 1855 se non sbaglio
Classico:
Ottima anche la sezione Pre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro