Scheda audio per pc

Pubblicità
Nel frattempo che mi arrivano i pezzi nuovi del pc, pensavo di incominciare a prendere queste casse e provarle con il mio portatile, essendo casse attive, posso usarle ve?

Scusate,
se voglio le Edifier R1850DB a 187 euro devo aspettare un mese, altrimenti ho trovato le

Edifier R1855DB a 169,54 €, che differenza c'è? o.O​

Oppure passo alle Edifier R2000Db, varrebbe la pena spendere 100 euro in + per queste?

@Kelion scusa se nn ti ho ringraziato, ma mi era sfuggito il messaggio
:|

Scusate,
se voglio le Edifier R1850DB a 187 euro devo aspettare un mese, altrimenti ho trovato le

Edifier R1855DB a 169,54 €, che differenza c'è? o.O​

Oppure passo alle Edifier R2000Db, varrebbe la pena spendere 100 euro in + per queste?

@Kelion scusa se nn ti ho ringraziato, ma mi era sfuggito il messaggio
:|
sono quelle nuove, ma sostanzialmente non cambia nulla.
le R2000DB sono invece piú grandi, hanno un tweeter migliore da 25mm anziché da 19 e un woofer da 5 anziché da 4", ma onestamente 100 euro in piú sono un po' tantini forse per quel che offrono. Peró son ottime ugualmente.

Ah ok, allora prendo le R1855DB 169 euro mi sembra un buon prezzo
Dato che uso molto le cuffie, e il desktop starebbe molto lontano dalla scrivania, c'è un accrocchio da posizionare sulla scrivania per avere un accesso al jack delle cuffie facile?

Ultima modifica:
Ok, le case le ho prese..
ma ora mi sorge un dubbio..
ma dac + amplificatore sono complementari o ci sono casi dove può bastarne uno?
Ad esempio, l'amplificatore, ma se nn ascolti musica a tutto volume, a che azz serve?
xD

Alla fine ho comprato come scheda madre la
ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO

Sulle caratteristiche Audio leggo ( a me nn dice nulla)​

1. Audio Line Shielding
  2. ESS ES9023P
  3. S1220 Codec
  4. Switching MOSFETS
  5. Nichicon CAPS

Ok, le case le ho prese..
ma ora mi sorge un dubbio..
ma dac + amplificatore sono complementari o ci sono casi dove può bastarne uno?
Ad esempio, l'amplificatore, ma se nn ascolti musica a tutto volume, a che azz serve?
xD

Alla fine ho comprato come scheda madre la
ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO

Sulle caratteristiche Audio leggo ( a me nn dice nulla)​

1. Audio Line Shielding
  2. ESS ES9023P
  3. S1220 Codec
  4. Switching MOSFETS
  5. Nichicon CAPS
Ha una buona sezione audio con un buon DAC. E vorrei vedere visto che una scheda di fascia medio alta.

Quindi, che fo, nn prendo ne dac ne amplificatore?

Scusate ma nn mi prendete per pazzo
Il pc sarà lontano dalla postazione e le mie cuffie (momentum 2 sennheiser) sono con il cavo, quindi non posso collegarle direttamente al case, cosa devo comprare per nn perdere di qualità audio?

Ultima modifica:
Ha una buona sezione audio con un buon DAC. E vorrei vedere visto che una scheda di fascia medio alta.
medio alta... insomma, é enthusiast, la fascia piú alta che esista ?
Quindi, che fo, nn prendo ne dac ne amplificatore?

Scusate ma nn mi prendete per pazzo
Il pc sarà lontano dalla postazione e le mie cuffie (momentum 2 sennheiser) sono con il cavo, quindi non posso collegarle direttamente al case, cosa devo comprare per nn perdere di qualità audio?
per le momentum sarebbero soldi buttati imho. Prenditi una prolunga jack, non toglie qualitá
https://www.amazon.it/dp/B00FQK7QHO/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ok secondo me avendo una scheda madre top non credo che apprezzerei un dac+amplificatore, ma mi stavo chiedendo e quindi vi chiedo e se alle edifier 1855 ci aggiungessi un subwoofer esterno, ne varrebbe la pena? :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro