DOMANDA Scheda Audio per Headset Logitech g430

cipolletti24

Nuovo Utente
2
0
Come da titolo mi servirebbe un suggerimento riguardo una scheda video da abbinare a questi headset G430 7.1 Surround Sound Gaming Headset - Logitech con 7.1 virtuale ( richiesto usb per virtualizzare il surround via software ) .
il mio obiettivo è quello di migliorare l osceno suono di questi headset quando vengono impostati in surround con una spesa di 20-35 euro.
al momento la mia scheda madre non mi permette neanche di impostare più di 16 bit quando metto il surround on , cosa che non avviene se collego i jack al posto dell usb . Ma mi rimane il dubbio se il surround possa funzionare senza usare quell usb che ti danno in bundle.
grazie in anticipo!
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Come da titolo mi servirebbe un suggerimento riguardo una scheda video da abbinare a questi headset G430 7.1 Surround Sound Gaming Headset - Logitech con 7.1 virtuale ( richiesto usb per virtualizzare il surround via software ) .
il mio obiettivo è quello di migliorare l osceno suono di questi headset quando vengono impostati in surround con una spesa di 20-35 euro.
al momento la mia scheda madre non mi permette neanche di impostare più di 16 bit quando metto il surround on , cosa che non avviene se collego i jack al posto dell usb . Ma mi rimane il dubbio se il surround possa funzionare senza usare quell usb che ti danno in bundle.
grazie in anticipo!
Budget?
Non è garantito che una scheda audio ti migliori l esperienza.
Sono cuffie fatte così e hanno dei difetti marcati posso consigliarti di prendere delle cuffie superlux hd681 evo e di migliorare cosi l esperienza costano 30 però queste valgono molto di più alcuni utenti hanno fatto un confronto proprio in questi giorni tra quelle cuffie e le superlux e le superlux le battono di molto.
 

cipolletti24

Nuovo Utente
2
0
Budget?
Non è garantito che una scheda audio ti migliori l esperienza.
Sono cuffie fatte così e hanno dei difetti marcati posso consigliarti di prendere delle cuffie superlux hd681 evo e di migliorare cosi l esperienza costano 30 però queste valgono molto di più alcuni utenti hanno fatto un confronto proprio in questi giorni tra quelle cuffie e le superlux e le superlux le battono di molto.

si ho visto queste cuffie ma il mio problema era il microfono e non volevo prendere qualcosa di esterno, inoltre queste cuffie le ho gia comprate , pagate molto e non posso metterle via da nuove; comunque ho scritto budget 25-35 euro , forse una asus xonar può migliorare qualcosa , il problema principale penso che sia proprio nel fatto che in surround non vanno a più di 16 bit i canali , mentre in stereo si , credo sia proprio la scheda integrata che sia scarsa; voglio solo migliorare il più possibile , inoltre in stereo coi jack collegati si sente bene, solo che ho pagato per il 7.1 ( se pur virtuale ) e vorrei usarlo al meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili