Scheda Audio per gaming

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Sono a richiedere il supporto dei più esperti in questo campo. E' un pò che sto pensando ad una scheda audio dedicata per il solo gaming (non mi interessa la musica o altro).
Ho delle Sennheiser Game Zero che a quanto mi dicono gli amici giocatori non sono assolutamente sfruttate con una scheda audio integrata.

Sennheiser GAME ZERO - PC, Mac, PS4 & Xbox One Gaming Headset - Stereo ; Noise Cancelling Mikrofon

Che ne pensate di questo prodotto in offerta per il black?
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express: Amazon.it: Informatica

Non mi va a genio il fatto che sia rossa visto che ho un case tutto a LED blu, però è almeno per capire su che fascia di prezzo e oggetto dovrei orientarmi dato il mio uso solo gaming..

Grazie
Lido :vv:

Sono a richiedere il supporto dei più esperti in questo campo. E' un pò che sto pensando ad una scheda audio dedicata per il solo gaming (non mi interessa la musica o altro).
Ho delle Sennheiser Game Zero che a quanto mi dicono gli amici giocatori non sono assolutamente sfruttate con una scheda audio integrata.

Sennheiser GAME ZERO - PC, Mac, PS4 & Xbox One Gaming Headset - Stereo ; Noise Cancelling Mikrofon

Che ne pensate di questo prodotto in offerta per il black?
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express: Amazon.it: Informatica

Non mi va a genio il fatto che sia rossa visto che ho un case tutto a LED blu, però è almeno per capire su che fascia di prezzo e oggetto dovrei orientarmi dato il mio uso solo gaming..

Grazie
Lido :vv:

Ciao allora parlando puramente di gaming la sbz è ottima ma il prezzo di 79 che e quello che vedo é un prezzo comune.

Consiglierei di prendere usata una zxr perchè si trovano e potresri fare degli affaroni.

Comunque la z va benissimo già ti dico di prenderla con il coperchio
Non prendere la zx perchè inutile
I condensatori in oro non sono migliori degli altri in questo specifico caso.
Sono info che ti possono aiutare.

Ciao allora parlando puramente di gaming la sbz è ottima ma il prezzo di 79 che e quello che vedo é un prezzo comune.

Consiglierei di prendere usata una zxr perchè si trovano e potresri fare degli affaroni.

Comunque la z va benissimo già ti dico di prenderla con il coperchio
Non prendere la zx perchè inutile
I condensatori in oro non sono migliori degli altri in questo specifico caso.
Sono info che ti possono aiutare.
Capito
A parte che vedo che è un prezzo farlocco.. altro che black friday.. su prokoo costa meno
Creative Sound Blaster Z PCIe Retail - PROKOO

Detto ciò, tu cmq consiglieresti questa ho capito bene?
Creative Labs Sound Blaster Z - Scheda audio/ PCI-e / bulk, 30SB150200000: Amazon.it: Informatica

Il coperchio copre dalle interferenxe quindi è meglio in realtà.
Però se non hai problemi di interferenze anzi visto che hai detto che é solo x gaming le interferenze in gaming non le senti quindi vai tranq

Pubblicità
Pubblicità
Indietro