Scheda Audio per gaming

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Sono a richiedere il supporto dei più esperti in questo campo. E' un pò che sto pensando ad una scheda audio dedicata per il solo gaming (non mi interessa la musica o altro).
Ho delle Sennheiser Game Zero che a quanto mi dicono gli amici giocatori non sono assolutamente sfruttate con una scheda audio integrata.

Sennheiser GAME ZERO - PC, Mac, PS4 & Xbox One Gaming Headset - Stereo ; Noise Cancelling Mikrofon

Che ne pensate di questo prodotto in offerta per il black?
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express: Amazon.it: Informatica

Non mi va a genio il fatto che sia rossa visto che ho un case tutto a LED blu, però è almeno per capire su che fascia di prezzo e oggetto dovrei orientarmi dato il mio uso solo gaming..

Grazie
Lido :vv:
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Sono a richiedere il supporto dei più esperti in questo campo. E' un pò che sto pensando ad una scheda audio dedicata per il solo gaming (non mi interessa la musica o altro).
Ho delle Sennheiser Game Zero che a quanto mi dicono gli amici giocatori non sono assolutamente sfruttate con una scheda audio integrata.

Sennheiser GAME ZERO - PC, Mac, PS4 & Xbox One Gaming Headset - Stereo ; Noise Cancelling Mikrofon

Che ne pensate di questo prodotto in offerta per il black?
Creative 70SB150000001 Sound Blaster Z Scheda Audio Interna PCI-Express: Amazon.it: Informatica

Non mi va a genio il fatto che sia rossa visto che ho un case tutto a LED blu, però è almeno per capire su che fascia di prezzo e oggetto dovrei orientarmi dato il mio uso solo gaming..

Grazie
Lido :vv:

Ciao allora parlando puramente di gaming la sbz è ottima ma il prezzo di 79 che e quello che vedo é un prezzo comune.

Consiglierei di prendere usata una zxr perchè si trovano e potresri fare degli affaroni.

Comunque la z va benissimo già ti dico di prenderla con il coperchio
Non prendere la zx perchè inutile
I condensatori in oro non sono migliori degli altri in questo specifico caso.
Sono info che ti possono aiutare.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ciao allora parlando puramente di gaming la sbz è ottima ma il prezzo di 79 che e quello che vedo é un prezzo comune.

Consiglierei di prendere usata una zxr perchè si trovano e potresri fare degli affaroni.

Comunque la z va benissimo già ti dico di prenderla con il coperchio
Non prendere la zx perchè inutile
I condensatori in oro non sono migliori degli altri in questo specifico caso.
Sono info che ti possono aiutare.
Capito
A parte che vedo che è un prezzo farlocco.. altro che black friday.. su prokoo costa meno
Creative Sound Blaster Z PCIe Retail - PROKOO

Detto ciò, tu cmq consiglieresti questa ho capito bene?
Creative Labs Sound Blaster Z - Scheda audio/ PCI-e / bulk, 30SB150200000: Amazon.it: Informatica
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Il coperchio copre dalle interferenxe quindi è meglio in realtà.
Però se non hai problemi di interferenze anzi visto che hai detto che é solo x gaming le interferenze in gaming non le senti quindi vai tranq
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!