DOMANDA Scheda audio per gaming, musica e film?

Pubblicità
Optimus ;) Facci sapere come va con i vari giochi/film/musica. Le cuffie sono già rodate giusto?
Sì, le avrò da almeno 4 mesi e le uso 6 ore al giorno. Devo impostare qualcosa o si configura da sola la scheda? La questione del volume è sistemata ora.

- - - Updated - - -

Secondo i miei amici da Skype con la scheda audio il microfono si sente peggio. Devo regolare qualcosa?

Ultima modifica:
beh si sicuramente dovrai regolare nuovamente la sensibilità del microfono e magari dare un`aggiustata all`equalizzatore. Chiamo in aiuto @faceless vediamo se lui sa dirti meglio come configurarla :D

Sia da skyper che dal software della svheda audio ci sono delle impostazioni microfono che indicano dei volumi
Prova ad abbassarli.
Da skype ho provato ad abbassare i livelli del volume, ma appena faccio una chiamata rimette l'audio del microfono a 100 e ne da Skype, ne da Windows ne da Xonar U3 Audio Center posso modificarlo, appena sposto la levetta torna a 100

- - - Updated - - -

Ora il problema sembra sistemato. Però non capisco una cosa: da Skype si sente bene, da Whatsapp Web si sente tutto a scatti anche se su chrome ho impostato la stessa sorgente audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro