scheda audio per cuffie dt 770 pro o sennheiser hd 599

Pubblicità

asghaard

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
55
Ciao a tutti,

Vorrei capire che scheda audio comprare per far suonare al meglio una di queste due cuffie, premetto che sono per utlilizzo gaming.
Sono ancora indeciso che cuffia prendere, gioco a qualsiasi tipo di gioco e anche FPS ( quindi cerco cuffie che mi rendano molto più realistico capire da dove arrivino i passi )
Nel caso che scheda audio consigliereste? io ho una scheda madre MSI b450 gaming plus.

Grazie mille.

scusa ma a questo punto non ti conviene andare su una Hyperx Cloud Orbit (che alla fine rimane pur sempre una Audeze), la colleghi in USB e hai anche il surround con head tracking?
Intanto come spesa saremmo li.
premetto che sono molto poco tecnico e di cuffie adesso ne ho un paio turtle beach da 39 euro, potreste spiegarmi la differenza tra quelle elencate da me e quella vostra?
vorrei fare la spesa finale in ambito cuffie che mi permettano di avere un ottimo audio anche per quanto riguarda FPS.
Piuttosto spendo qualcosa in più anche inserendo una scheda audio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perchè guardando rtings come sito di comparazione sembrano lontane anni luce anche se nel caso si dovessero usare in altro ambito.

premetto che sono molto poco tecnico e di cuffie adesso ne ho un paio turtle beach da 39 euro, potreste spiegarmi la differenza tra quelle elencate da me e quella vostra?
vorrei fare la spesa finale in ambito cuffie che mi permettano di avere un ottimo audio anche per quanto riguarda FPS.
Piuttosto spendo qualcosa in più anche inserendo una scheda audio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perchè guardando rtings come sito di comparazione sembrano lontane anni luce anche se nel caso si dovessero usare in altro ambito.