DOMANDA Scheda audio Logitech Z506 - Domanda tecnica

Pubblicità

RetroGames4Life

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
39
Scusate la niubaggine, non sono esperto in materia
Ho le uscite della scheda audio del pc L-OUT/SS-Out/CS-Out/RS-Out, posso sfruttare al meglio queste casse Logitech Z506 ? GRAZIE MILLE
91V4MoHaLEL._SL1500_.webp91V4MoHaLEL._SL1500_.webpGrazie mille

Scusate la niubaggine, non sono esperto in materia
Ho le uscite della scheda audio del pc L-OUT/SS-Out/CS-Out/RS-Out, posso sfruttare al meglio queste casse Logitech Z506 ? GRAZIE MILLE
Visualizza allegato 294023Visualizza allegato 294023Grazie mille
L é line out, canali frontali, colore verde.
CS sta per center sub out, colore arancio.
RS sta per rear speaker out, nero.
SS out viene usato per il 7.1 e sta per side speakers out, a te non serve.

ok grazie mille per la risposta
altra domanda se possibile:
Ho un pc sul lato destro della stanza e una xbox con televesiore sul lato opposto

Se monto delle casse 5.1 a metà diciamo e collego:
DAL PC: L, CS e RS
DALLA TV DELLA XBOX: L (con sdoppiatore)
Che risultato ottengo ? L'box manderà un segnale stereo solo alle due casse L/R ? o si sentirà comunque in tutte le casse anche se con qualità scarsa ?

GRAZIE ANCORA!!!!!

ok grazie mille per la risposta
altra domanda se possibile:
Ho un pc sul lato destro della stanza e una xbox con televesiore sul lato opposto

Se monto delle casse 5.1 a metà diciamo e collego:
DAL PC: L, CS e RS
DALLA TV DELLA XBOX: L (con sdoppiatore)
Che risultato ottengo ? L'box manderà un segnale stereo solo alle due casse L/R ? o si sentirà comunque in tutte le casse anche se con qualità scarsa ?

GRAZIE ANCORA!!!!!
si sentirá solo stereo, ma occhio che a te non serve uno sdoppiatore (pena il cortocircuitare una delle due uscite, o il pc o l'xbox che si vede arrivare anche un altro segnale) quanto piuttosto un deviatore come questo.

meno male che ho chiesto! GRANDISSIMO, GRAZIE MILLE
quindi collegare questo e poi spostare lo switch a seconda di quello che devo sentire :)
GRAZIE MILLE DAVVERO, mi hai salvato ^^

meno male che ho chiesto! GRANDISSIMO, GRAZIE MILLE
quindi collegare questo e poi spostare lo switch a seconda di quello che devo sentire :)
GRAZIE MILLE DAVVERO, mi hai salvato ^^
esattamente, colleghi le due sorgenti (PC e xbox) a due ingressi e l'uscita la porti alle casse, poi con la rotella selezioni quel che vuoi sentire :sisi: Ti servirá probabilmente un cavo in piú, ma te la cavi con dei cavi jack to rca a poco prezzo.

Pubblicità
Pubblicità