PROBLEMA Uscita cuffia scheda audio mono da pochi giorni

Pubblicità
Sto valutando alla fine se prendere un piccolo ampli per cuffie e visto che canali in uscita ne ho entrarci e sarei a posto con pochi euro!In fondo la scheda ha tutti i routing perfetti(tranne le cuffie) e risolverei...anche perche' una scheda simile alla mia sarebbe una spesa non prevista...
Vediamo...
Intanto ti ringrazio davvero molto per il supporto!
Basta un dac amp USB ma sempre sotto i 100 euro ci vogliono per avere qualcosa di decente
Fiio KA1 o meglio il KA3. Il Topping DX1 che è più da tavolo e come prestazioni è ottimo per cuffie fino a 80 Ohm

Ultima modifica:
Basta un dac amp USB ma sempre sotto i 100 euro ci vogliono per avere qualcosa di decente
Fiio KA1 o meglio il KA3. Il Topping DX1 che è più da tavolo e come prestazioni è ottimo per cuffie fino a 80 Ohm
Alla fine ho cambiato strada ottenendo il risultato ugualmente.La mia scheda ha molte uscite e ne ho mandata una a un controller che uso per switchare i monitor che ha un uscita per le cuffie...a posto...anzi ancora meglio...

Allegati

• IMG-20250106-WA0007.webp
    IMG-20250106-WA0007.webp
    123.5 KB · Visualizzazioni: 1
Alla fine ho cambiato strada ottenendo il risultato ugualmente.La mia scheda ha molte uscite e ne ho mandata una a un controller che uso per switchare i monitor che ha un uscita per le cuffie...a posto...anzi ancora meglio...
Ottimo. Semplice ed efficace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro