Scheda Audio Interna

Pubblicità
Nel. Caso volessi spendere anche 150 euro il consiglio rimane il medesimo o la situazione cambia?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Nel. Caso volessi spendere anche 150 euro il consiglio rimane il medesimo o la situazione cambia?

150€... per dei cavi?
Io che ho un impianto da 5000€ ci credi che uso cavi da 40€ e vanno benissimo? Vendono i RiCable made in Italy su amazon comunque, sono degli RCA di fattura premium per il settore high end.
Ma a cosa ti servono? Perché per un impianto non high end li vedo sprecati :sisi:

150€... per dei cavi?
Io che ho un impianto da 5000€ ci credi che uso cavi da 40€ e vanno benissimo? Vendono i RiCable made in Italy su amazon comunque, sono degli RCA di fattura premium per il settore high end.
Ma a cosa ti servono? Perché per un impianto non high end li vedo sprecati :sisi:
Dicevo per la. Scheda audio scusami non avevo specificato

A questo punto quasi quasi prendo la fulla e quando mi servirà l uscita ottica toslink utilizzerò quella della nuova scheda madre tra qualche mese, intanto da quello che ho capito, nel caso sulla scheda audio ci fosse tale uscita comunque questa non eseguirebbe alcuna elaborazione, quindi avrei la medesima qualità giusto?
EDIT:
Visitando il sito della schiit ho visto anche il modi 2 come dac, conosci questo prodotto e nel caso lo acquistassi dovrei abbinarci un ampli per cuffia come ad esempio il magni 3?

Ultima modifica:
A questo punto quasi quasi prendo la fulla e quando mi servirà l uscita ottica toslink utilizzerò quella della nuova scheda madre tra qualche mese, intanto da quello che ho capito, nel caso sulla scheda audio ci fosse tale uscita comunque questa non eseguirebbe alcuna elaborazione, quindi avrei la medesima qualità giusto?
EDIT:
Visitando il sito della schiit ho visto anche il modi 2 come dac, conosci questo prodotto e nel caso lo acquistassi dovrei abbinarci un ampli per cuffia come ad esempio il magni 3?

esatto l'uscita sulle schede audio fa uscire il segnale esattamente come é entrato, é per quello che oltre una certa fascia di prezzo non si trovano piú.
il modi 2 é solo dac pertanto va abbinato al magni che é un amp per cuffie, sarebbe lo step successivo al fulla nella catena della qualitá.

quindi se inizialmente facessi a meno del comparto cuffia e acquisterei solo il modi 2 potrei utilizzarlo tranquillamente col mio ampli giusto?
Se le cose stanno così a questo punto potrei dividere la spesa, intanto per ora la mia priorità è l'impianto e non le cuffie.

quindi se inizialmente facessi a meno del comparto cuffia e acquisterei solo il modi 2 potrei utilizzarlo tranquillamente col mio ampli giusto?
Se le cose stanno così a questo punto potrei dividere la spesa, intanto per ora la mia priorità è l'impianto e non le cuffie.
fammi un attimo un riassunto perché non ci sto capendo piú niente :asd:
tu vuoi collegare questo kenwood alla tv giusto? Se si ti informo giusto di due cose:
1) il modi é stereo (ma immagino tu lo sappia giá)
2) per avere l'ingresso ottico a te serve la versione uber, a questo punto allora ti conviene probabilmente questo.

Altra cosa... tu continui con il cercare di migliorare questo kenwood con dac esterni e via dicendo... io molto sinceramente cambierei l'intero AVR, che intanto é una cosa che va fatta a prescindere se vuoi completare il sistema di casse che giá hai mordaunt short. Non credo che un dac da solo basti per rendere adatto quell'avr a un sistema di casse da piú di 1000€.

si, lo so che dovrei cambiare l'ampli ma per adesso oltre che per l'home Theatre il dac lo usarei per il sistema attuale e valutando penso sia la prima cosa da acquistare intanto, poi certo dovrò cambiare ampli e acquistare le casse, ma considerando le mie priorità partire dal dac mi sembra la cosa più opportuna, sei d'accordo?
Il dac da te consigliato rispetto al modi 2 uber come si comporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro