Scheda Audio incompatibili

Pubblicità

WorthiestDock55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Saalve, devo scegliere una scheda audio per il computer, attualmente ho la soundlbaster z che tra poco rimanderò indietro perchè dopo lo spegnimento di w10 nella gigabyte x370 gaming k5 non viene più rilevata.
Questa scheda audio deve avere un po' di cose perchè devo fare vari collegamenti ovvero:
- Un'uscita jack per collegarci l'amplificatore
- Un'uscita ottica per collegarci una soundbar
- Un'uscita per le cuffie per giocare

Come budget sono intorno ai 80-100 euro ma volendo posso spendere di più

Saalve, devo scegliere una scheda audio per il computer, attualmente ho la soundlbaster z che tra poco rimanderò indietro perchè dopo lo spegnimento di w10 nella gigabyte x370 gaming k5 non viene più rilevata.
Questa scheda audio deve avere un po' di cose perchè devo fare vari collegamenti ovvero:
- Un'uscita jack per collegarci l'amplificatore
- Un'uscita ottica per collegarci una soundbar
- Un'uscita per le cuffie per giocare

Come budget sono intorno ai 80-100 euro ma volendo posso spendere di più

Ciao a te.

Non ti serve per forza l' uscita jack dato che vanno bene anche le 2 uscite rca.

Io ti consiglio un DAC/amp cuffie.

Quale amplificatore ci devi collegare?
Quale cuffie?

Fino a quanto puoi arrivare con il budget?

L'uscita jack va benone anche rca siccome ho dovuto usare uno sdoppiatore

L'amplificatore è un marants pm-55(se non ricordo male)
Le cuffie sono ancora indeciso(accetto consigli)

Budget meno spendo meglio è, posso arrivare fino ai 130 euro

Ultima modifica:
No, la soundbar non ha l'ingresso coassiale
ha altri tipi di ingressi o solo quello ottico?
L'uscita ottica per quella porcheria di soundbar ti costerá cara, l'unica scheda ad avere un toslink out é l'audinst HUD MX1, 141€ su ebay, oltre al fatto che il toslink é pure inutile, perché non ti permette di sfruttare l'audinst come scheda audio, la qualitá del suono che senti attraverso la soundbar é sempre la stessa, sia che venga collegata al pc come all'audinst come ad un impianto da 14 mila euro.

Vedi che è presente l'ingresso coassiale, è l'RCA arancione accanto all'ingresso ottico...
Sotto i 100€ prenditi il Douk DSD1796:
https://www.ebay.it/itm/Douk-Audio-...990915?hash=item3f60dc5083:g:khAAAOSwA3dYdzUE
Ha un jack per le cuffie, RCA stereo per il Marantz e coassiale digitale per la soundbar.

NB: per quanto il Douk lo abbiano preso in tanti in questo forum non ho idea di come si comporti la commutazione delle uscite, è possibile che debba metterti a collegare di volta in volta la periferica di tuo interesse, ma sotto i 100€ non trovi altro che abbia la stessa qualità e flessibilità nei collegamenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro