Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, cerco una buona scheda audio per gaming/musica da abbinare alle Superlux HD681 EVO. Budget massimo 80 Euro grazie in anticipo
sono uguali, ma ad ogni modo ti suggerisco il douk audio dsd1796, superiore ad entrambe per lo stesso prezzo.Vorrei prenderla esterna per evitare interferenze, su Amazon la Creative Sound Blaster X-FI HD sta a 92 euro ed in più ho visto che servono gli adattatori jack mentre ho visto l'ASUS Xonar U7 a 79 euro com'è quest'ultima rispetto alla Creative?
E per il microfono? Mi pare di aver capito non ci sia il Jacksono uguali, ma ad ogni modo ti suggerisco il douk audio dsd1796, superiore ad entrambe per lo stesso prezzo.
lo colleghi direttamente al pc quello :sisi:E per il microfono? Mi pare di aver capito non ci sia il Jack
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
No vabbè troppi cavi in giro dopolo colleghi direttamente al pc quello :sisi:
già volevo evitare la scheda audio esterna.... allora sono equivalenti, prendi la creative :sisi:No vabbè troppi cavi in giro dopogià volevo evitare la scheda audio esterna....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk