Scheda audio esterna

Darkashura

Utente Attivo
303
31
Scusate se nuovamente vi disturbo, ho la possibilità di prendere una sound Blaster Z praticamente nuova da un mio conoscente a 30 euro (non il modello SE che leggendo un po' su internet sembra abbiano semplicemente aggiunto il 7.1 che, come dicevo in precedenza, mi interessa poco e nulla). L'ha comprata, utilizzata due giorni e poi ha affrontato un trasloco perciò l'ha impacchettata ed è ancora li. Però, Se non ho già dimenticato tutto il ragionamento ed il discorso che mi avete fatto, le cuffie che posseggo sono già praticamente al 100% pilotabili dalla mia scheda madre. Perciò nel mio caso fare un "upgrade" di questo genere, seppur il prezzo mi sembri conveniente, è praticamente inutile. Se mai dovesse portare qualche differenza sarebbe davvero minima e sicuramente non sarei nemmeno in grado di apprezzarla/notarla. Mi sbaglio? O conviene prenderla?
PS non sarebbe compresa di microfono perché quello lo utilizza lui
Pps io posseggo un lavalier jack perciò non lo potrei collegare neanche lì eventualmente
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,937
7,798
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Se é un conoscente, potresti fartela prestare per provare, magari il timbro sonoro di quel DAC ti piace di piú
 

Darkashura

Utente Attivo
303
31
Scusate il ritardo ma ci son stati degli sviluppi inaspettati, praticamente la sound blaster Z in realtà non se la ritrova più ma bensì ha una soundblasterX Ae-5 plus sempre usata poco e nulla che mi darebbe a 60€. Eventualmente potrebbe essere una buona spesa? Gli chiederò comunque per quanto possibile, di farmela testare prima!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!