Scheda audio esterna

Pubblicità
Scusate se nuovamente vi disturbo, ho la possibilità di prendere una sound Blaster Z praticamente nuova da un mio conoscente a 30 euro (non il modello SE che leggendo un po' su internet sembra abbiano semplicemente aggiunto il 7.1 che, come dicevo in precedenza, mi interessa poco e nulla). L'ha comprata, utilizzata due giorni e poi ha affrontato un trasloco perciò l'ha impacchettata ed è ancora li. Però, Se non ho già dimenticato tutto il ragionamento ed il discorso che mi avete fatto, le cuffie che posseggo sono già praticamente al 100% pilotabili dalla mia scheda madre. Perciò nel mio caso fare un "upgrade" di questo genere, seppur il prezzo mi sembri conveniente, è praticamente inutile. Se mai dovesse portare qualche differenza sarebbe davvero minima e sicuramente non sarei nemmeno in grado di apprezzarla/notarla. Mi sbaglio? O conviene prenderla?
PS non sarebbe compresa di microfono perché quello lo utilizza lui
Pps io posseggo un lavalier jack perciò non lo potrei collegare neanche lì eventualmente

Se é un conoscente, potresti fartela prestare per provare, magari il timbro sonoro di quel DAC ti piace di piú

Scusate il ritardo ma ci son stati degli sviluppi inaspettati, praticamente la sound blaster Z in realtà non se la ritrova più ma bensì ha una soundblasterX Ae-5 plus sempre usata poco e nulla che mi darebbe a 60€. Eventualmente potrebbe essere una buona spesa? Gli chiederò comunque per quanto possibile, di farmela testare prima!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro