Scheda audio e casse

Pubblicità
ad ogni modo comunque in nessun amplificatore esiste un ingresso microfono, sia che si tratti di un amp da 80€ come, a maggior ragione, in un amp da 2000€. Se devi collegarci anche il mic lo colleghi all'integrata della tua scheda madre.
Non è per il microfono è unicamente per le cuffiette

Sapresti dirmi qualche set con un attacco per le cuffie, non avevo calcolato questo particolare.:shutup:
c'é l'alientek D8, ma nonostante sia un amp per diffusori alla pari dell'FX come qualitá, l'uscita cuffie non é granché, é un po' buttata li per far numero. :sisi:
I combo che hanno uscite per cuffie e diffusori entrambe ottime sono veramente pochissimi, si contano sulle dita di una mano e di certo non costano cosí poco :sisi:
A questo punto se le cuffie sono qualcosa che valga la pena amplificare, credo faresti meglio a prenderti dei diffusori attivi e una scheda audio, come edifier R1800 TIII e douk audio DSD1796.

c'é l'alientek D8, ma nonostante sia un amp per diffusori alla pari dell'FX come qualitá, l'uscita cuffie non é granché, é un po' buttata li per far numero. :sisi:
I combo che hanno uscite per cuffie e diffusori entrambe ottime sono veramente pochissimi, si contano sulle dita di una mano e di certo non costano cosí poco :sisi:
A questo punto se le cuffie sono qualcosa che valga la pena amplificare, credo faresti meglio a prenderti dei diffusori attivi e una scheda audio, come edifier R1800 TIII e douk audio DSD1796.
Se prendessi il Scythe Kama Bay 2000 Rev. Se non sbaglio ha l'attacco per le cuffie

Non sono molto interessato alla qualità dell'audio delle cuffie, come ho detto le uso prevalentemente per parlare, mi interra solo la qualita dei bassi e del suono delle casse. Cosa mi sugerisci?

posso scriverti in privato, per risolvere questa questione velocemente, se non reco disturbo è gia da un paio di giorni che vi sto stressando con domande su domande :muto:
ma non c'é problema, scrivi pure qui, cosí se qualcuno ha qualcosa da aggiungere scrive qui anche lui :sisi:

E' cosi male Scythe Kama Bay 2000 Rev. perchè unita alle Scythe SCBKS-1100 Kro Craft Speaker Rev. B rientrerei perfettamente nel budget e avrei anche l'attacco per le cuffie...

Prendere un dac scadente influisce sulle prestazioni delle casse?
mi sembra una domanda retorica :asd: certo che si.
Dello scythe non ne ho sentito parlare bene, ma puoi chiedere anche a @Kha-Jinn se vuoi :sisi:
imho per me l'alientek se ti serve anche un'uscita cuffie per sentire l'audio in chat puó andare bene.

Il Kama Bay 2000 ha un buon suono, magari un po' "elettrico" e sbilanciato sulle alte, chi ce l'ha dice che si presta al meglio con la musica Rock. Il vero problema è che ha pochi Watt in relazione al prezzo e fin troppo spesso su un altro forum ho visto utenti sostituirlo con amplificatori più potenti anche se dal suono meno raffinato, Breeze TPA3116 in primis. Per questo motivo non lo si consiglia mai.

A quanto si aggira il budget?

Il Kama Bay 2000 ha un buon suono, magari un po' "elettrico" e sbilanciato sulle alte, chi ce l'ha dice che si presta al meglio con la musica Rock. Il vero problema è che ha pochi Watt in relazione al prezzo e fin troppo spesso su un altro forum ho visto utenti sostituirlo con amplificatori più potenti anche se dal suono meno raffinato, Breeze TPA3116 in primis. Per questo motivo non lo si consiglia mai.

A quanto si aggira il budget?
Sui 150

Non puoi sforare di 30 Euro? Con 180 Euro ti porti a casa Douk DSD1796 e Edifier R1280T e fine della storia. Se e' un problema al posto del Douk prenditi l'Asus Xonar U5, ma tieni a mente che nonostante il marchio piu' famoso, l'U5 e' inferiore al Douk su tutti i fronti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro