DOMANDA Scheda Audio Dedicata per Gaming

Pubblicità
No non faccio OC e non sono in SLI... Quindi cosa prendo ?

- - - Updated - - -

Ho acquistato questa, che ne pensate ?

Creative Labs Sound Blaster Zx

Che MUOVITI AD ANNULARE L ORDINE.
Ecco cosa penso, la zx costa dalle 100 alle 120 euro e sai qual è la differenza con la sounblaster z? la "manopola per il volume", quindi ordina una semplice soundblaster z normale(quella con shield e microfono) così risparmi solidi (anche perché la manopola a quanto pare abbassa pure la qualità audio).

Che MUOVITI AD ANNULARE L ORDINE.
Ecco cosa penso, la zx costa dalle 100 alle 120 euro e sai qual è la differenza con la sounblaster z? la "manopola per il volume", quindi ordina una semplice soundblaster z normale(quella con shield e microfono) così risparmi solidi (anche perché la manopola a quanto pare abbassa pure la qualità audio).
Per fortuna che l'avevo detto...:cav:

Annullato ordine :D... Preso quella da voi consigliata :), GRAZIE!!

Anche se molti dicono che con i giochi non è un granchè e mettendo il Mic si sente male... Spero che non sia così :(

Ultima modifica:
Hanno detto che il inserendo i Jeck del mic si sente male l'audio riprodotto e che anche nei giochi non è il massimo come scheda :(... Ora tutto è da sapere se sono solo cavolate o è la verità :(

nel senso che la attorciglia tra cavi d'alimentazione

Ne ho cambiate due e posso farti vedere tranquillamente il perfetto ordine del mio case. :D Oltretutto basta guardare il forum ufficiale asus, ci saranno almeno 2 mila discussioni su questa scheda, tutte con lo stesso problema.

Hanno detto che il inserendo i Jeck del mic si sente male l'audio riprodotto e che anche nei giochi non è il massimo come scheda :(... Ora tutto è da sapere se sono solo cavolate o è la verità :(
Hanno detto chi??? :shutup: ci rinuncio...:cav: per fortuna che l'avevi già mezza ordinata :asd:

Mi sono fermato perchè dai commenti che ho letto alcuni utenti hanno messo come recensione che da problemi con i giochi e con il mic... Ma se voi mi dite che non è così la compro subito!

- - - Updated - - -

Buongiorno... ALlora ppsso andare sul sicuro ?

Mi sono fermato perchè dai commenti che ho letto alcuni utenti hanno messo come recensione che da problemi con i giochi e con il mic... Ma se voi mi dite che non è così la compro subito!

- - - Updated - - -

Buongiorno... ALlora ppsso andare sul sicuro ?
Ci sono dei casi con tutti i prodotti di situazioni spiacevoli per interferenze perciò non si ha la certezza ma in generale la maggior parte degli utenti non ha riscontrato problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro