bLaDeSephy
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 39
Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la mia scheda audio per uso gaming... qualcuno sa consigliarmi qualche cosa sui 150€ ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai pensato ad una combo tipo scheda audio e amplificatore? Verrebbe di qualità superiore.Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la mia scheda audio per uso gaming... qualcuno sa consigliarmi qualche cosa sui 150€ ?
ovviamente ilo consiglio è di cercare ancheBuongiorno a tutti, vorrei cambiare la mia scheda audio per uso gaming... qualcuno sa consigliarmi qualche cosa sui 150€ ?
No perchè non ho spazio per una combo... Vorrei una singola per gaming... Ho le Cuffie Sennheiser pc 360
- - - Updated - - -
Sono indeciso tra questa ASUS ROG Xonar Phoebus - Asus Xonar Essence STX PCIe - Asus Xonar D2X/XDT
Solo per gamig...quindi punto ASUS ROG Xonar Phoebus ??
Sei sicuro che hanno tutti questi problemi ?Sconsiglio asus per esperienza.
Se non hai un alimentatore specifico per prodotti audio sei fritto, poi basta solo una scheda video vicino e ancora peggio. Queste schede asus escono con un difetto allo scudo, di fabbrica. L'audio potrebbe anche andarti bene, ma sicuramente avresti tutti gli ingressi audio fritti, usi teamspeak o altro? Lo colleghi alla scheda? Bene non puoi usarlo. Lol.
Consiglio un qualsiasi ampli/dac esterno.
Quoto in toto, anche io ho la sound blaster z :rock1: e non ho mai avuto problemi di interferenze e di driver, usata con soddisfazione sia per ascolto in cuffia sia per il gaming, per il prezzo a cui viene venduta e per le prestazioni che offre è sicuramente un ottima scheda. Ti consiglio la versione con il guscio in alluminio che dovrebbe aiutare a schermare le interferenze prodotte da altri componenti.:utonto:Sei sicuro che hanno tutti questi problemi ?
Cmq per esperienza personale la sounblaster z non ha avuto problemi di questo genere , 0 interferenze i driver si comportano pure bene ^^
È semplice se fai overclock o sli vai di esterna ma se hai spazio non hai motivo per rinunciare ad averla internaOddio mi state confondendo :D... Spero di prendere quella giusta ;)
Sconsiglio asus per esperienza.
Se non hai un alimentatore specifico per prodotti audio sei fritto, poi basta solo una scheda video vicino e ancora peggio. Queste schede asus escono con un difetto allo scudo, di fabbrica. L'audio potrebbe anche andarti bene, ma sicuramente avresti tutti gli ingressi audio fritti, usi teamspeak o altro? Lo colleghi alla scheda? Bene non puoi usarlo. Lol.
Consiglio un qualsiasi ampli/dac esterno.
Sei sicuro che hanno tutti questi problemi ?
Cmq per esperienza personale la sounblaster z non ha avuto problemi di questo genere , 0 interferenze i driver si comportano pure bene ^^
Non ti seguo...in che senso tale problema se lo crea?:grat:c'è chi ha tale problema di fabbrica e chi tale problema se lo crea
Ottima scheda, praticamente identica alla Z, secondo me però non vale la differenza di prezzo!No non faccio OC e non sono in SLI... Quindi cosa prendo ?
- - - Updated - - -
Ho acquistato questa, che ne pensate ?
Creative Labs Sound Blaster Zx