DOMANDA scheda audio dedicata o integrata in mobo high end?

Pubblicità
Ragazzi, abbiamo un problema.
stavo sbirciando proprio poco fa il sito della schiit e NON mi trovo più il modello Uber del magni 2 mentre quello del Modi 2 è esaurito!

E aggiungo che faresti bene a prendere il Magni 3 che è già disponibile alla vendita, ha un progetto completamente rinnovato rispetto al Magni 2 e nell'unica versione disponibile ha già il pre out per finali di potenza e monitor attivi.

Se vuoi acquistare in Italia c'è anche ProAudio, non hanno uno store in quanto sono principalmente dei rifornitori ma se mandi loro una mail vendono tranquillamente al dettaglio.

E aggiungo che faresti bene a prendere il Magni 3 che è già disponibile alla vendita, ha un progetto completamente rinnovato rispetto al Magni 2 e nell'unica versione disponibile ha già il pre out per finali di potenza e monitor attivi.

Se vuoi acquistare in Italia c'è anche ProAudio, non hanno uno store in quanto sono principalmente dei rifornitori ma se mandi loro una mail vendono tranquillamente al dettaglio.
concordo, costa meno, ha le stesse funzionalitá del 2 uber e ha piú potenza, sicuramente vale la pena se non altro aspettare nel caso in cui non fosse disponibile.

si, infatti vedevo del magni 3 ma penso che i pre out non mi serviranno perchè non ho nessuno apparecchio audio da collegarci quindi penso mi basti il magni 2...
però il modi 2 lo vorrei uber solo che essendoci nel sito britannico mi chiedo se fanno la conversione della valuta...

Sinceramente? Boh... Immagino di si ma onestamente non so cosa potrebbero fare per migliorare la serie Modi, forse integreranno la loro nuova interfaccia USB di quinta generazione ma se hai un'uscita ottica sul PC te ne fai poco, l'interfaccia S/PDIF sul Modi 2 è ottima.
Che io sappia al momento non sono state pubblicate date su un eventuale Modi di terza generazione, come potrebbe uscire il mese prossimo potrebbe arrivare tra più di un anno.

Io la butto li, hanno una scorta di Magni 2 sul groppone da vendere ed è già troppo tardi. :asd:

Allora ragazzi, sono di nuovo io :D

dopo che ho comprato (solo) il magni 3 l' ho fatto sentire con le mie cuffie al mio amico e dice che si sente bene. Purtroppo però mi ha fatto notare davanti a me che si sente meglio l' audio ascoltandolo con un cellulare di fascia alta...io spero vivamente che questo Gap si risolva con il futuro acquisto del DAC modi 2 uber. Voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro