Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende cosa ci vuoi fare, per musica puoi prenderti delle sennheiser hd600/650, come dac/amp un O2+odacSalve
il mio budget è di 500-600€ per scheda audio e cuffie
vorrei delle cuffie con microfono
mi hanno consigliato la blaster z ma cosa cambia con la blaster zxr?
grazie
Lo scopo è per musica e gamingdipende cosa ci vuoi fare, per musica puoi prenderti delle sennheiser hd600/650, come dac/amp un O2+odac
e ti avanzano soldi per un microfono da collegare alle cuffie.
Se vuoi solo giocarci 500/600 euro mi sembrano esagerati
Lo scopo è per musica e gaming
Non sono audiofilo quindi non ho pretese assurde
voglio il miglior prodotto per le mie esigenze
meglio una scheda audio o una dac?
grazie
Non ho ben chiaro il concetto di surround forse ti riferisci agli altoparlantiCiao. Per il gaming ti interessa il surround? Altrimenti guardiamo un DAC
Non ho ben chiaro il concetto di surround forse ti riferisci agli altoparlanti
prediligo le cuffie
Intuisco che non si può avere un sistema surround (sottointeso con cuffie) e contemporaneamente ascoltare musica in due canaliNo, il surround è l'audio in 3 dimensioni. Le schede audio utilizzano spesso software per simulare, sia in cuffia che con due normali diffusori, sia il surround 5.1, sia il surround 7.1. Questo per dare maggiore profondità e spazialità ai giochi e ai film. Nel caso ti interessasse questa elaborazione, sia chiaro che non va mai usata con la musica, che invece "nasce stereo", ovvero da ascoltare su due canali: destro e sinistro. Punto.
Intuisco che non si può avere un sistema surround (sottointeso con cuffie) e contemporaneamente ascoltare musica in due canali
la mia esigenza è gaming e film
la musica è secondaria
grazie
date le mie esigenze punterei più sulla qualità del surroundBeh, ascoltando insieme no di sicuro XD !!
Comunque sia, il surround si attiva e disattiva all'occorrenza, quindi la volta che vuoi giocare o guardare un film lo attivi. Quando vuoi ascoltare della musica lo disattivi. La domanda nasce dal fatto che, salendo di budget, spesso é meglio se e solo se si ascolta principalmente o solamente musica comprare un singolo DAC, che qualitativamente offre una conversione da digitale ad analogico migliore che la scheda audio, a scapito però di non avere la possibilità di gestire il surround sia simulato sia, un domani, reale.
P.S. Ho sorvolato sui tecnicismi per capirci, ma ogni scheda audio integra un DAC, altrimenti sarebbe solamente un costoso fermacarte ;-)
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
date le mie esigenze punterei più sulla qualità del surround
ora però non so quale prodotto sia meglio per me
resta immutata la scelta delle cuffie
azzardo a dire che nel mio caso sia più utile una scheda audio + un dac esterno... Non saprei non vorrei scrivere sciocchezze