Scheda Audio + Cuffie. HELP ME!

QuiProQuo™

Utente Attivo
140
5
Salve ragazzi vi parlo qui in questa piazza per chiedervi un aiuto! Gioco a CS in un team da due anni e devo rinnovare/upgradare il comparto audio del mio setup in quanto sto iniziando a giocare sempre più seriamente partecipando e vincendo lan : Avrei bisogno di una scheda audio con un costo totale di 100€ e di una cuffia dello stesso valore!Come cuffie avevo pensato ad un bel paio di Qpad QH-90 per il resto chiedo a voi esperti cosa mi convenga prendere. Grazie mille del tempo e delle eventuali risposte.
 

Sir Frigorifero

Utente Èlite
4,706
840
CPU
i7-4770k
Scheda Madre
ASUS Z87 PRO
HDD
WD Caviar Blue 1TB SSD Kingston V300 120GB
RAM
Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1866Mhz
GPU
GTX770 Palit Jetstream 2GB
Monitor
Samsung SyncMaster P2270HD
PSU
Corsair CX750M
Case
Phanteks Enthoo Pro
OS
Win7 Ultimate
prova a vederti le bitfenix flo. come scheda audio direi soundblaster Z se serve interna o xonar U7/soundblaster x-fi hd se la vuoi esterna
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Salve ragazzi vi parlo qui in questa piazza per chiedervi un aiuto! Gioco a CS in un team da due anni e devo rinnovare/upgradare il comparto audio del mio setup in quanto sto iniziando a giocare sempre più seriamente partecipando e vincendo lan : Avrei bisogno di una scheda audio con un costo totale di 100€ e di una cuffia dello stesso valore!Come cuffie avevo pensato ad un bel paio di Qpad QH-90 per il resto chiedo a voi esperti cosa mi convenga prendere. Grazie mille del tempo e delle eventuali risposte.

http://www.tomshw.it/forum/schede-a...use-vs-aperte-2-0-vs-5-1-7-1-e-superiori.html
sicuro una cuffia chiusa?
 

UnnamedGio

Nuovo Utente
127
9
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
asrock z77 extreme 4
HDD
WD caviar blu
RAM
gskill 2x4 gb
GPU
Sapphire HD7970
Audio
Asus Xense
PSU
Enermax naxn 750w
Case
Haf 932 advanced
OS
W10
Salve ragazzi vi parlo qui in questa piazza per chiedervi un aiuto! Gioco a CS in un team da due anni e devo rinnovare/upgradare il comparto audio del mio setup in quanto sto iniziando a giocare sempre più seriamente partecipando e vincendo lan : Avrei bisogno di una scheda audio con un costo totale di 100€ e di una cuffia dello stesso valore!Come cuffie avevo pensato ad un bel paio di Qpad QH-90 per il resto chiedo a voi esperti cosa mi convenga prendere. Grazie mille del tempo e delle eventuali risposte.

Se devi andare a delle lan vai di cuffia chiusa se no senti tutti i rumori delle persone intorno che ti coprono l audio in game
Ho visto diversi giocatori professionisti che usano le cuffie che si usano per le comunicazioni radio sugli elicotteri o cuffia anti infortunistica con auricolare sotto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili