DOMANDA Scheda audio + cuffie budget 200euro per gaming

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
ciao ragazzi...sto per vendere le mie astro a50 gen1 a 100euro..secondo voi è un buon prezzo?a me sembra un po bassino..avrei bisogno di un consiglio volevo prendere una scheda audio e sono indeciso tra la soundblaster z o la asus strix soar ..come cuffie invece siccome le vorrei col microfono stavo pensando alle hyper x cloud 1 l'utilizzo sarebbe prevalentemente per il gaming..mi affido ai vostri consigli se per caso avete altre opzioni ditemi pure che mi fido piu di voi che di me:)

son molto simili, io cmq andrei sul sicuro con la SBZ.
Non so il mercato delle astro, ma qua sul forum le cuffie gaming sono valutate 0, quindi non so dirti. XD A me 100 euro per una cuffia del genere sembrano già tanti da nuova...

son molto simili, io cmq andrei sul sicuro con la SBZ.
Non so il mercato delle astro, ma qua sul forum le cuffie gaming sono valutate 0, quindi non so dirti. XD A me 100 euro per una cuffia del genere sembrano già tanti da nuova...
le asus sono 7.1 e sono recenti però non ho letto molte recensioni in giro mentre della sbz parlano tutti bene poi a livello di componenti non ne ho idea perchè non me ne intendo..non saprei sono indeciso..tra il 5.1 e il 7,1 non c è grande differenza giusto?

il 5.1 e il 7.1 lo fa il software, può anche farti 20.1 xD Non c`è tutta sta differenza, devi comunque saperla apprezzare. ;)
La sbz forse è leggermente inferiore di componenti (ma poca roba), però c`è più roba a giro, il software dovrebbe essere leggermente migliore. Quindi diciamo che va più a sentimento...

il 5.1 e il 7.1 lo fa il software, può anche farti 20.1 xD Non c`è tutta sta differenza, devi comunque saperla apprezzare. ;)
La sbz forse è leggermente inferiore di componenti (ma poca roba), però c`è più roba a giro, il software dovrebbe essere leggermente migliore. Quindi diciamo che va più a sentimento...
quindi l asus è un pelo meglio a livello di componenti mentre la sbz ha un software leggermente migliore?

la soar è leggermente più recente, quindi ha componenti più "aggiornati", ma ai fini pratici penso la differenza sia quasi 0. ;)

SBZ vai sul sicuro, recensioni ce ne sono, gli utenti la conoscono, un po`di gente ce l`ha e sa come farla funzionare.
scusa se rianimo la discussione ma volevo chiedere una cosa..ma visto che non me ne intendo chiedo a te..prendendo una sbz o la asus soar posso abbinarla comunque alle astro a50?le astro utilizzano l'uscita ottica mettendo il cavo ottico nella scheda audio e non attivando il sorround nel mix amp delle astro potrei utilizzare il sorround tramite la scheda audio giusto o ho detto una minchiata?perchè per il momento non le ho ancora vendute quindi con il budget che ho per adesso posso prendere solo la scheda audio..ho letto in giro che per le astro serve il dolby digital live nella scheda audio,ma se non è presente questa funzione non posso usare il sorround della scheda audio nelle astro? comunque vorrei solo informarmi anche perchè non ho la scimmia dell'acquisto:) ( You will need a sound card with an optical output and Dolby Digital Live to hear surround sound from your games and programs/ The ASUS Xonar DGX doesn't support Dolby Digital Live so you won't gain Dolby Digital Surround Sound from your games, however, you should still hear stereo audio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro