scheda audio cos e e a che serve.

Pubblicità

Aleluke99

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve, sto acquistando un pc da gaming e ovviamente delle cuffie per giocare. la mia domanda è: la scheda audio la devo mettere se gioco con le cuffie? o se il monitor ha l uscita audio?.... in caso giocassi con le cuffie potrei collegare il monitor con un cavo dvi, che non fa passare l audio ma mi da una qualita maggiore in gioco, dato che l audio e dato dalle cuffie?
insomma mi servirebbe un po di cultura generale sulla scheda audio, sulla sua utilita e sui cavi da connettere al monitor.

gia che ci sono di cuffie sono meglio le kraken pro (con il 7.1) le ozone o le tunguska 7.1???

sono entrambe cuffie pessime...logicamente se le trovi sui 20 euro va benone, non di più. Leggi un po` in sezione, cosi da capire un po`di cose, che alla fine spieghiamo sempre le solite cose. :)

Con cosa le hai confrontate? Che sorgente usavi? qualità traccia? Sono cuffie pessime perchè le marche che hai citato non sono case che fanno cuffie. Cuffie buone sono: beyerdinamic, grado, akg, audio technica, seenheiser, superlux ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro